Viaggio in toscana per 6 ferraristi matti

Aperto da Maranello71, Maggio 26, 2004, 19:25:03

Maranello71

Svizzera - Portofino - entroterra Toscana - Montalcino... non dico altro. Godetevi le foto! (La F355 che sparisce all'orizzonte inseguita dalla 360 Modena su tortuosissime stradine sperdute nell'appennino è proprio la mia...  8) 8) ) sto ancora godendo, è stato un viaggio fantastico e una compagnia divertentissima di "matti" veramente appassionati (con mogli & ragazze equalmente "fuori di testa"... ). BARN!!!! La prossima volta DEVI venire anche tu!!  :) :)
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...

Maranello71

There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...

Maranello71

stella

Quelli con le diesel, immagino che non possano venire? :'( :'( :'(

Patarix

Ciao Maranello

Complimenti per le foto. Una sola domanda. Come mai l'F355 ha targa svizzera? O magari mi è sfuggito il fatto che tu faccia parte dei Pistoniani stranieri?  :D

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Maranello71

Maranello71

Sono ammessi solo plurifrazionati "nobili" (accettiamo anche Lamborghini...)  :P :P ;D

Maranello71

Ciao Patarix, in effetti faccio parte dei pistoniani "svizzeri". Mi duole ammetterlo, ma se fossi residente in Italia col cavolo che potrei permettermi l'assicurazione (Kasko totale e furto inclusi) di una Ferrari!!

Intanto godetevi questa foto veramente artistica: tramonto Toscano con Testarossa

Patarix

Citazione di: Maranello71 il Maggio 26, 2004, 19:44:47
Sono ammessi solo plurifrazionati "nobili" (accettiamo anche Lamborghini...)  :P :P ;D

Presumo quindi che le Porsche non ve le cagate proprio....  ::) :)
Panama: "Where the World meets"

kaos

Pensa a me allora che volevo partecipare al prossimo col cupè.....però almeno è rosso ferrari
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walter

Citazione di: kaos il Maggio 27, 2004, 00:03:34
Pensa a me allora che volevo partecipare al prossimo col cupè.....però almeno è rosso ferrari
:-X :-X :-X :-X

Urgh...e io che pensavo fosse una Ferrari rossa ::) ::)....

GIOVEZ

complimenti!!!

veramente belle sia le auto che le foto

;D ;D ;D

pino

Citazione di: Maranello71 il Maggio 26, 2004, 19:53:18

Intanto godetevi questa foto veramente artistica: tramonto Toscano con Testarossa

Complimenti anche per le foto; questa è magnifica!
:D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Barn

Gran figata! Veramente mi è dispiaciuto non partecipare, poi avete avuto un culo assurdo con il tempo.

Certo che la 355 è veramente intramontabile, la linea della 360 sarà anche piu' moderna, ma l'equilibrio tra estetica sobria ed agressività che ha la 355 non ha pari.
Belle anche le foto, specie quella del tramonto.

Per la prossima devo veramente fare due cose:

- Ignezione di calmanti a Lara in modo da non capire di essere su una Ferrari

- Permuta dei figli

A presto,
Barn