Menu principale

X BARN

Aperto da X53.0dany, Maggio 26, 2004, 10:34:57

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 26, 2004, 15:02:21
credo siano P6000 sorry, mi fan talmente cagare che non le guardo neanche, anche perchè se le fissi per più di 2 sec iniziano a fischiare....che gomme di merda! :(

Vuoi per caso le GT2 che ho sulla Ka?? Non credo siano molto meglio.... :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 26, 2004, 15:53:16
Vuoi per caso le GT2 che ho sulla Ka?? Non credo siano molto meglio.... :'(

comunque appena riesco a consumarle cambio cerchi e gomme, e via di toyo proxes 195/50/15| ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Se le P6000 sono come le Michelin Energy della Xsara dei miei, che a 50k km hanno ancora un buon 30% di battistrada... stai fresco!!!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Maggio 26, 2004, 23:22:26
Se le P6000 sono come le Michelin Energy della Xsara dei miei, che a 50k km hanno ancora un buon 30% di battistrada... stai fresco!!!  :P :P :P

Strano, io con la generazione appena precedente agli ultimi Energy ho percorso circa 30.000km. Ora ho gli ultimi e più o meno sembrano sullo stesso livello anche se a livello di tenuta mi sembrano un pochino meglio.. :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"