"Carognetta I" in arrivo.....

Aperto da Barn, Maggio 25, 2004, 11:36:17

vatanen

inoltre la mini puoi farla vedere ai clienti,la ferrari no...sai mica che sconti ti chiedono a vederti con una tale macchina? 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Barn

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 15:47:49
valuta la foto che ti ho inserito pochi post più in su ;)

Che est? hamman.de per i dettagli?

Barn

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Barn

Barn

Barn

Barn

Citazione di: Barn il Maggio 25, 2004, 15:59:42
mica mele anche queste:

.......scusate l'accento barese ;D ;D mi è scappata

Miki Biasion

Citazione di: Barn il Maggio 25, 2004, 15:58:49
....mica tanto, comunque l'ho beccato: www.hamann-motorsport.de

Questo ne ha di tutti i colori:

Devono aver cambiato indirizzo allora.. io lo ho ancora tra i preferiti con quello vecchio.. :)

Ma non sono uno spettacolo quei cerchi? Per non parlare di questi altri...  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

quelli a 5 rezze non sono affatto mele! ;D ;D ;D

Solo che poi potresti entrare in un circolo vizioso che ti riassumo brevemente:

1 Monto i cerchi e le gomme per estetica (17" canale esagerato)
2 Con quei cerchi la macchina non va più un cazzo
3 Monto kit turbo + intercooler frontale
4 Con il paraurti di serie l'ic lavora male, tocca comprarne uno più aperto
5 Solo il paraurti fa schifo, monto anche minigonne e paraurti posteriore
6 Lo scarico originale nel paraurti post nuovo si perde compro qualcosa di serio che riempa gli spazi e mi doni qualche cavallino
7 Con lo scarico nuovo devo nuovamente rimappare
8 Cazzo quanto scalda devo montare i vaporizzatori d'acqua sull'ic
9 Cazzo quanto va! Tocca montare i dischi tar ox con pinze a dieci pompanti
10 Cazzo quanto rolla tocca fare assetto completo blistein
11 Cazzo se non voglio averne uno sulla coscenza tocca che la faccio provare a Emi

;D ;D ;D

sembra strano ma alla fine andrà così, soprattutto il punto 11. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 16:08:42

11 Cazzo se non voglio averne uno sulla coscenza tocca che la faccio provare a Emi

;D ;D ;D

sembra strano ma alla fine andrà così, soprattutto il punto 11. ;)

.....anche perchè il minimo che mi possa accadere è che mia moglie mi sbatta fuori di casa ;D ;D

Barn

Homer

Non ho capito ma alla fine che cos'è? Nuova? Aziendale? Km 0 (!!!)? Cazzo ci son tempi di consegna di 6-9 mesi x la S in Italia e tu ci dici che venerdì la ritiri!!! E poi i cerchi bianchi non sono di serie, ma son gli orribili da 16" stile Siwamatt o quelli del Pack Chili da 17"? Che accessori monta?

IMHO hai fatto bene, è un peccato "ridurre" quel gioiello al ruolo di "auto da tutti i giorni" (anche se, malelingue a parte, è da orgasmo andare in ufficio con quel gioiello!), l'ho trovata veramente divertente...il problema è lo spazio a bordo (sedili dietro e bagagliaio), davvero risicato...però alla fine non ci devi andare in vacanza!!!Quella tua moglie la guiderà di sicuro, non c'è dubbio!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

io mi preoccuperei di:
percentuale di probabilità che la signora Barn la elegga a propria auto personale... ::) ::) ::) :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Citazione di: Homer il Maggio 25, 2004, 16:15:20
fine non ci devi andare in vacanza!!!Quella tua moglie la guiderà di sicuro, non c'è dubbio!!!

Orribile sospetto :o E se la signora Barn invece, vedendo la Maranello in garage mentre il consorte è impegnato al lavoro, la provasse e prendesse gusto a guidarla, negandola poi al legittimo ferrarista ??? ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: mariner il Maggio 25, 2004, 16:18:29
io mi preoccuperei di:
percentuale di probabilità che la signora Barn la elegga a propria auto personale... ::) ::) ::) :)

E fu così che Barn girò tutti i giorni con l'odiata/amata Audi Stescion... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: mariner il Maggio 25, 2004, 16:18:29
io mi preoccuperei di:

Abbiamo avuto la stessa idea :o Che gente malfidente che siamo noi due, facciamo paura ;) >:( ;D ;D ;D