Menu principale

autoRaven

Aperto da Raven, Maggio 21, 2004, 17:23:52

baranzo

ottima scelta, una onesta auto da famiglia. per la "vera" auto ti concediamo qualche mese...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Luca

Ma farai poca strada per lavoro??? E' la prima volta che sento un turbo benza come auto aziendale ::) ::) ::)

In genere vanno di Td o al massimo qualche spompo benzina aspirato... :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ChB

Citazione di: LucaGTA il Maggio 25, 2004, 14:33:01
Ma farai poca strada per lavoro??? E' la prima volta che sento un turbo benza come auto aziendale ::) ::) ::)

In genere vanno di Td o al massimo qualche spompo benzina aspirato... :-\

Viene a lavorare in Svizzera, dove la differenza tra litro di benzina e litro di diesel è minima ... anche se qualche calcolo in più a volte sarebbe necessario ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Citazione di: ChB il Maggio 25, 2004, 14:37:36
Viene a lavorare in Svizzera, dove la differenza tra litro di benzina e litro di diesel è minima ... anche se qualche calcolo in più a volte sarebbe necessario ;)
Quello sì... mannaggia che invidia :-[ :-[

Però in Italia un discorso del genere mi pare strano, diciamo controcorrente ::)

P:S: cmq anche in svizzera l'azienda deve essere generosa per darti un 1.8T ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: LucaGTA il Maggio 25, 2004, 14:40:36
P:S: cmq anche in svizzera l'azienda deve essere generosa per darti un 1.8T ;D ;D ;D

Le auto aziendali di Orange sono delle A4 berlina 2.4, ho visto anche delle Passat VAriant W8 aziendali (ovvero con tanto di scritta sulle fiancate) ...  ;D

Dipende da che trattamento ha la ditta in questione con determinati importatori ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Luca

Citazione di: ChB il Maggio 25, 2004, 14:52:22
Le auto aziendali di Orange sono delle A4 berlina 2.4, ho visto anche delle Passat VAriant W8 aziendali (ovvero con tanto di scritta sulle fiancate) ...  ;D

Dipende da che trattamento ha la ditta in questione con determinati importatori ...
Azz :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ChB

Citazione di: ChB il Maggio 25, 2004, 14:52:22
Le auto aziendali di Orange sono delle A4 berlina 2.4

Mi correggo, sono delle 1.8T ... scusate per l'errore ;)