superautomatico mercedes

Aperto da THE KAISER, Maggio 19, 2004, 20:46:12

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 20, 2004, 20:48:58
Bah io ho sempre sentito che si tratta di uno dei migliori cambi manuali mai prodotti, preciso e molto rapido.  ;)
su elaborare qualcuno scriveva xhe la frizione tollerava poco gli strapazzi...ma non so ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 20, 2004, 20:52:21
su elaborare qualcuno scriveva xhe la frizione tollerava poco gli strapazzi...ma non so ???

Quello non te lo so dire, però è la prima volta che lo sento dire e sinceramente mi sembra piuttosto strano...
L'unica volta che sono entrato nel forum di Elaborare c'era la discussione sui video di BMI e qualcuno sosteneva (non so secondo qualche principio) che la frizione della S2000 fosse andata, mai sentito altro però..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 20, 2004, 21:07:35
Quello non te lo so dire, però è la prima volta che lo sento dire e sinceramente mi sembra piuttosto strano...
L'unica volta che sono entrato nel forum di Elaborare c'era la discussione sui video di BMI e qualcuno sosteneva (non so secondo qualche principio) che la frizione della S2000 fosse andata, mai sentito altro però..
poco male...claudio farà da cavia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 20, 2004, 21:09:38
poco male...claudio farà da cavia ;D
Bah sinceramente dopo i numerosissimi video di cui dispongo in cui i piloti di BMI la guidano senza risparmiarla in pista e nell'altro circuito di prova dubito abbia una frizione particolarmente cagionevole...  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"