Psicologia del golfaro TDI

Aperto da cizu, Settembre 06, 2002, 16:27:09

cizu

CIZU E' MUSCOLOSO CIZU E' MUSCOLOSO

cizu

bhe vi risparmio, vi auguro buon weekend gente.

per fortuna non è andata a finire a beccarsi con enea

buona serata ancora gente

WEEKEND PER MEEEEEEE!!!!!!!!!!1

Miki Biasion

Attacco di modestia?  :P :P Buon w-e!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

CIZU HA SBIELLATO CIZU HA SBIELLATO
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Che sia il caso di sequestrargli la Saxo per punizione??  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Basterebbe rimuovergli i fendinebbia ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

cizu

noooooooooo i miei fendinebbia no
piuttosto toglietemi il sedile del guidatore

mi siedo per terra, non è un problema, ma i fendi lasciatemeli

alura

AHAHAHAHA Questa e' mitica...

Una dodicina di anni fa un mi compagno di classe Pedro, un omone di 195 x centinaia di kg era andato a bere in un locale con un amico che aveva una A112. Quando sono usciti hanno trovato la macchina senza i sedili (sia guidatore che passeggero)..... Cosi' il buon pedro si e' seduto sulla panca dietro e l'amico sulle ginocchia di pedro..... avrei pagato qualunque cosa per vederli. AAHAHHAHAHAHAH

(anche Raven lo conosce e conosce pure la storiella)

Homer

CitazioneAHAHAHAHA Questa e' mitica...

Una dodicina di anni fa un mi compagno di classe Pedro, un omone di 195 x centinaia di kg era andato a bere in un locale con un amico che aveva una A112. Quando sono usciti hanno trovato la macchina senza i sedili (sia guidatore che passeggero)..... Cosi' il buon pedro si e' seduto sulla panca dietro e l'amico sulle ginocchia di pedro..... avrei pagato qualunque cosa per vederli. AAHAHHAHAHAHAH

(anche Raven lo conosce e conosce pure la storiella)
Uh :o Non ho capito...GLI HANNO APERTO LA MACCHINA E RUBATO I SEDILI??  :o ??? ??? A una A112  ??? Ma aveva le conche? Wow e poi dicon che a Torino ruban tutto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Cosa sono le conche ?  ???

Homer

CitazioneCosa sono le conche ?  ???
Conche=l'etimologia risale al linguaggio tecnico. Si intendono i sedili ad alto contenimento laterale montati sulle automobili da corsa (sia pista che rally), normalmente non regolabili e con guscio rigido in fibra (vetro,carbonio,etc). La loro grande comodità e soprattutto adattabilità a diversi tipi di corporature ha suggerito il nome...

Miki Biasion

Intendi i sedili tipo Fusina, Giorgio?

Homer

CitazioneIntendi i sedili tipo Fusina, Giorgio?
Fusina?? What's Fusina??

Raven

AH AH AH....CONFERMO TUTTO...GLI APRIRONO UNA CENCIOSA A112 PER RUBARE I SEDILI ANTERIORI...E I DUE TORNARONO A CASA MODELLO "SCUOLA DI POLIZIA" (QUANDO IL NEGRONE STACCA IL SEDILE E SI SIEDE SU QUELLO DI DIETRO
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Giorgio scherzi?? Fusina è la marca di sedili sportivi sul modello da te citato (conche o come vogliamo chiamarli) che montavano auto come la Fulvia HF, la 124 Abarth e altre "cosucce" simili di quel periodo, da competizione e non.