Peugeot 407: design molto italiano.

Aperto da copco, Maggio 19, 2004, 22:23:46

copco

Aquiles

IMHO, vista così la scaglietti è proprio brutta..... ma brutta-brutta-brutta!!!!!!  :-X

la 407 è stupenda!  :)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

copco

La 407 piace anche a me, forse perchè ci intravedo la presenza di un tocco Pininfarina.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

La Scaglietti proprio non riesco a farmela piacere ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

l apubblicità inglese della peugeot riporta una frase di un giornalista che parla di robe riguardanti "stalloni italiani"...

quindi non solo noi diciamo che ha uno stile italiano, ma anche i giornalisti lo dicono, e la peugeot se ne fa vanto! siamo tutti d'accordo!  ;D

copco

Citazione di: jagitalia il Maggio 20, 2004, 22:12:19
l apubblicità inglese della peugeot riporta una frase di un giornalista che parla di robe riguardanti "stalloni italiani"...

quindi non solo noi diciamo che ha uno stile italiano, ma anche i giornalisti lo dicono, e la peugeot se ne fa vanto! siamo tutti d'accordo!  ;D
Appena ho visto le prime foto mi è venuto in mente Pininfarina ma soprattutto Ferrari.
E' lampante.
Chissà se questa 407 avrà successo. Il mio pronostico è che Peugeot difficilmente andrà sul lastrico imitando le italiane come è successo a Fiat quando con Stilo ha tentato di emulare le tedesche.

am1

Citazione di: copco il Maggio 21, 2004, 02:42:27
Appena ho visto le prime foto mi è venuto in mente Pininfarina ma soprattutto Ferrari.
E' lampante.

vero.

e guarda i monmtanti posteriori, identici a quelli della Quattroporte.

daltronde Pininfarina ha disegnato un bel po' di peugeot...

stella

A parte l'imbarazzante somiglianza con la Scaglietti, ma a nessuno fa schifo quella specie di caverna come presa d'aria???? :o ??? Se notate poi i paracolpi in gomma sono cortissimi e stanno già facendo la curva dell'angolo dell'auto!!! ??? Ma quanto è larga sta 'voragine'!?!? :o :P

Lo scudo della nuova A6 sembra un francobollo a confronto, sinceramente! ???

X53.0dany

Ragazzi, (a parte che non capisco che centri l'ennesimo "capolavoro" di media francese con la ferrari) vi garantisco che blu scura è la + bella ferrari che esista. Come la 550 comè già detto a me piace solo grigio scura... rossa la trovo di un pacchiano senza limiti cmq son gusti... ma guardatela dal vivo o in foto ma nè rossa nè turchese nè tantomeno color spumante.

ChB

La bocca larga, a ben vedere, era già stata introdotta sul restyling della 406 Coupé ... e in minima parte già accennata sulla 307.

Per me, attualmente, la 407 è la più bella del suo segmento ... ripeto, per me ;)

E guidarla è molto gradevole ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Per me le più belle del segmento rimangono la BMW e la 156 (pre-restyling) però devo dire che questsa è decisamente carina ed interessante....

Aggiungo che anche a me a "bocca" pare decisamente sproporzionata....

Blaze

Secondo me la bocca è troppo grande,con i fari buttati troppo in alto (ammetto però che devo ancora vederla dal vivo).Design d'impatto,ma che mi lascia l'amaro..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

sloteel

A me non piace, sembra una tro  :-X che fa un pompi :-X .

Sono stato spiegato?  ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

seth1974

fulltimer

Citazione di: stella il Maggio 21, 2004, 12:36:40
A parte l'imbarazzante somiglianza con la Scaglietti, ma a nessuno fa schifo quella specie di caverna come presa d'aria???? :o ??? Se notate poi i paracolpi in gomma sono cortissimi e stanno già facendo la curva dell'angolo dell'auto!!! ??? Ma quanto è larga sta 'voragine'!?!? :o :P

Lo scudo della nuova A6 sembra un francobollo a confronto, sinceramente! ???

lo scudo dell'a6 fa provincia...la nuova provincia di monza:P
ottimista..sempre e in ogni momento!