(Spy shot) A3 5 Porte

Aperto da Mifune, Maggio 18, 2004, 15:26:27

Mifune

Miki Biasion

Questa non è la versione "sportback"? Non mi esalta tantissimo nel 3/4 anteriore però nel 3/4 posteriore non è malvagia... anche se verrà proposta a cifre "discutibili".
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Sempre piu' interessante  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: Mifune il Maggio 18, 2004, 15:26:27
:-\ :-\ :-\ me pias mica trop

ecco se la tre porte mal digerivo..questa non mi paice un gran che...
ottimista..sempre e in ogni momento!

am1

la vedrei bene solo nella versione allroad, con cerchi e bandelle varie tipo A6..

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 18, 2004, 15:29:53
Sempre piu' interessante  8)

Azz Marco, ma veramente te pias?  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: jagitalia il Maggio 18, 2004, 15:55:01
la vedrei bene solo nella versione allroad, con cerchi e bandelle varie tipo A6..

Infatti  8)

alura

Citazione di: Madbob il Maggio 18, 2004, 15:59:32
Azz Marco, ma veramente te pias?  :P

Beh... diciamo che non mi dispace affatto. Ovviamente solo la visione dal vivo darà l'esito finale ;D

Miki Biasion

Citazione di: alura il Maggio 18, 2004, 16:02:23
Beh... diciamo che non mi dispace affatto. Ovviamente solo la visione dal vivo darà l'esito finale ;D

We ma che mi combini?? E la Legacy Spec B dove me la lasci?? ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2004, 16:03:14
We ma che mi combini?? E la Legacy Spec B dove me la lasci?? ;D ;D

E' un'amore quella macchina  ;)

Pero' a spanne un po' impegnativa da mantere e sicuramente fuori budget...  :'(

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 18, 2004, 16:06:35
E' un'amore quella macchina  ;)

Pero' a spanne un po' impegnativa da mantere e sicuramente fuori budget...  :'(

Beh, non credo che questa A3 sportback o 5 porte o come cavolo si chiama, costerà pi tanto di meno, anzi ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Maggio 18, 2004, 16:11:08
Beh, non credo che questa A3 sportback o 5 porte o come cavolo si chiama, costerà pi tanto di meno, anzi ...  :-\

Su questo sono d'accordo ma c'è anche da dire che la Spec B monta un 3 litri da 245cv e gomme da 18"... sono spese pure quelle ;)

Aloha, vado a fare due pedalate và! ;)

alura

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2004, 16:12:38
Su questo sono d'accordo ma c'è anche da dire che la Spec B monta un 3 litri da 245cv e gomme da 18"... sono spese pure quelle ;)

Aloha, vado a fare due pedalate và! ;)

Ecco...  :'(

Ci vorrebbe usata... ma chi la comprerà in Italia ?

alura

Citazione di: Madbob il Maggio 18, 2004, 16:11:08

Secondo me non costera' tanto di piu' della a3 normale. Penso che 2000-3000 euro siano sufficienti.

stella