26.000 euro per mini cabrio

Aperto da fulltimer, Maggio 17, 2004, 19:25:08

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 17, 2004, 20:41:40
cmq ha il suo fascino e una sua filosofia, la mini la ami o la odi, se sei veramente appassionato a quest'auto fai dell auto una parte della tua vita,la personalizzi ci vai ai raduni,insomma almeno per me capita cosi, poi sono pienamente soddisfatto di aver speso 20300 euro per la mini, a quel prezzo avrei potuto prendere altre auto piu performanti, ok, ma vi assicuro cmq che questa per chi la ama non e come una normale auto,la sento come un qlc in più.....tutto imho ovviamente.

io la comprerei  :D :D
Sì Luca ma c'è anche da fare un discorso razionale oltre all'odi et amo... che sia bella nessuno lo discute, che sia d'immagine, che il brand abbia il suo fascino... ma rimane sempre una macchina piccola, poco versatile e poco confortevole.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: un cavaliere il Maggio 17, 2004, 20:43:14
fuor di dubbio sul fascino ma santa natica 40.000 milioni o 50 poe la versione da 170 cv...sono troppi

si ma ne costa 26 la panda diesel  :o :o

THE KAISER

le seguenti auto...

hanno pressochè funzionalità paragonabile,prezzi simili,prestazioni +o-simili, caratteristiche  molto diverse.

SOno gusti.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 17, 2004, 20:46:00
LAscia stare quel tasto... la oneD deluxe ne costa 19.000 di euro...6000 in più della panda... che dalla sua non avrà il brand mini ma il multijet ed una dotazione di serie ultracompleta( clima automatico e trip computer riconfigurabile per esempio) ;)

Luca

Citazione di: THE KAISER il Maggio 17, 2004, 20:52:46
le seguenti auto...
hanno pressochè funzionalità paragonabile,prezzi simili,prestazioni +o-simili, caratteristiche  molto diverse.

SOno gusti.
La prima non è una macchina... è una JOY MACHINE

sloteel

Citazione di: Mifune il Maggio 17, 2004, 20:41:40

io la comprerei  :D :D

Escludevo volutamente il fattore emotivo  ;)

Io mi farei la prima della lista  ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Vanquish

Citazione di: THE KAISER il Maggio 17, 2004, 20:52:46
le seguenti auto...

SOno gusti.

Bella la Miata ma sloteel ha ragione: la MR2... E'!  ;D

fulltimer

Citazione di: Mifune il Maggio 17, 2004, 20:46:00

ho capito...questo il doppio...l'abisso è acora più ingiustificato...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 17, 2004, 20:27:47
visto che la maggior parte della gente non capisce un casso di auto non vedo perchè la mini cabrio non si dovrebbe vendere a quei prezzi

Sinceramente non capisco questa affermazione.. perchè la gente che compra una Mini Cabrio dovrebbe essere totalmente ignorante in termini d'auto? Sono d'accordo con voi nel dire che i prezzi sono un tantino salati.. ma ora non esageriamo per favore. E' uno sfizio tanto quanto altre auto e, se sono riuciti a mantenere inalterato il suo piacere di guida, anche una gran bella macchina da "portare a spasso".
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

dico solo una cosa:
QUANTO COSTA LA SMART ROADSTER??? >:( >:(
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

newpablite

io x questa cifra prendo senza dubbio questa

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2004, 23:40:30
Sinceramente non capisco questa affermazione.. perchè la gente che compra una Mini Cabrio dovrebbe essere totalmente ignorante in termini d'auto? Sono d'accordo con voi nel dire che i prezzi sono un tantino salati.. ma ora non esageriamo per favore. E' uno sfizio tanto quanto altre auto e, se sono riuciti a mantenere inalterato il suo piacere di guida, anche una gran bella macchina da "portare a spasso".
hai ragione,sostituisci la frase con "visto che la maggior parte della gente non è sempre alla ricerca dell'auto tecnicamente + raffinata ed efficace",che poi era quello che intendevo in realtà.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fulltimer

Citazione di: Mrk il Maggio 18, 2004, 00:36:48
dico solo una cosa:
QUANTO COSTA LA SMART ROADSTER??? >:( >:(

un furto legalizzato...ma la cuore non si comanda...

X53.0dany

Direi che è regalata leggendo i prezzi del new beetle cabrio...

fulltimer

Citazione di: X53.0dany il Maggio 18, 2004, 12:24:01
Direi che è regalata leggendo i prezzi del new beetle cabrio...

direi di si...:)