Ma che senso hanno prove del genere ?

Aperto da mauring, Maggio 17, 2004, 10:13:53

mauring

Su "Automobilismo" la prova della nuova Astra 1.6 benzina.

Il classico polmonaccio assurdo che pero' aveva, nell'esemplare in prova, gommatura da gran premio

215/45 17"

Ho capito che nelle foto del servizio deve sembrare bella, ma santo dio, a tutto c'e' un limite  :(

Luca

Citazione di: mauring il Maggio 17, 2004, 10:13:53

Il classico polmonaccio assurdo che pero' aveva, nell'esemplare in prova, gommatura da gran premio

215/45 17"

Ho capito che nelle foto del servizio deve sembrare bella, ma santo dio, a tutto c'e' un limite  :(
Straquoto... poi già è un chiodo quella con i 16, figuriamoci mai questa.... ::) ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

215/45 17"

Dev'essere la stessa provata da Auto... poi ci si lamenta dei consumi e dei costi vari! C'è anche da dire che saranno ben pochi quelli che la compreranno così, almeno con questa motorizzazione..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2004, 11:26:04
C'è anche da dire che saranno ben pochi quelli che la compreranno così, almeno con questa motorizzazione..

Sicuro?

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2004, 12:00:19
Certo.. chi vuoi che se la compri 1.6? ;D

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Cos'hai contro i millesei?

Ed in particolare, cos'hai contro i millesei tedeschi? Sono il non plus ultra!  :P :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Maggio 17, 2004, 12:12:30

Cos'hai contro i millesei?

C'ho pure io il millesei! :)

Citazione di: Madbob il Maggio 17, 2004, 12:12:30

Ed in particolare, cos'hai contro i millesei tedeschi? Sono il non plus ultra!  :P :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ehhhhh come no! :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

bonello77

Ma ci pensate che dopo 7-8 anni il treno di gomme cota più del valore della macchina  ;D  :o

E' indubbio che le gommone hanno il loro fascino...però effettivamente così sono ridicole....con gomme più normali (chessò 185) si migliorerebbero consumi, velocità....non hai una tenuta da 1g su steering pad...ma alla fine è un 1.6 !!!!

Riguardo a questo non dimenticherò mai la polo X comprata da un mio amico...si vantava delle gommone (185) ma poi alla domanda...quanti cavalli hai è arrossito un po' (Per la cronaca aveva 45 cavallini piccolini piccolini  ;D )
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

pino

215/45 17"

Dovresti essere contento Mau. Grazie a queste esagerazioni il prezzo delle gomme "normali" scende sempre di più. Quando ho preso la 156, le 205/55/16 erano una misura costosa, mentre oggi è una delle più comuni. Il primo treno nel 2001 mi costò ~ £ 1.500.000, il secondo, a settembre scorso ?600, il prossimo probabilmente mi verrà via a 400...e sto parlando di Pilot Sport serie Z  ;D

Sicuramente anche gomme della tua Biturbo non sono mai costate così poco come ora.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: bonello77 il Maggio 17, 2004, 12:48:18
Riguardo a questo non dimenticherò mai la polo X comprata da un mio amico...si vantava delle gommone (185) ma poi alla domanda...quanti cavalli hai è arrossito un po' (Per la cronaca aveva 45 cavallini piccolini piccolini  ;D )
Ma la Polo X non era il 1.0 in alluminio da "ben" 50cv?
Il 1050 da 45cv credo fosse già stato pensionato...
Comunque quel mille lì (quello da 50CV) non andava mica male, poveretto, solo che con le masse delle macchine attuali e con le inutili gommazze da 185 usciva con le ossa rotte...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 17, 2004, 12:55:20
Ma la Polo X non era il 1.0 in alluminio da "ben" 50cv?
Il 1050 da 45cv credo fosse già stato pensionato...
Comunque quel mille lì (quello da 50CV) non andava mica male, poveretto, solo che con le masse delle macchine attuali e con le inutili gommazze da 185 usciva con le ossa rotte...

Io ho guidato una Ibiza con il 1.0 50cv e le gommone 185.... cavolo, la Y10 fire in confronto sembrava una Challenge stradale! :o

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2004, 13:00:19
Io ho guidato una Ibiza con il 1.0 50cv e le gommone 185.... cavolo, la Y10 fire in confronto sembrava una Challenge stradale! :o
Già non era il massimo quel motore di suo, ancora con le 185/55/14 ::) ::)

mauring

Citazione di: pino il Maggio 17, 2004, 12:50:44
Dovresti essere contento Mau. Grazie a queste esagerazioni il prezzo delle gomme "normali" scende sempre di più. Quando ho preso la 156, le 205/55/16 erano una misura costosa, mentre oggi è una delle più comuni. Il primo treno nel 2001 mi costò ~ £ 1.500.000, il secondo, a settembre scorso ?600, il prossimo probabilmente mi verrà via a 400...e sto parlando di Pilot Sport serie Z  ;D

Sicuramente anche gomme della tua Biturbo non sono mai costate così poco come ora.

In effetti questa e' una grande verita'  :)

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2004, 12:00:19
Certo.. chi vuoi che se la compri 1.6? ;D
Dopo le mini one, one D e cooper con i 17 puoi aspettarti di tutto ::) ::)

am1

vado controcorrente (mi capita spesso ultimamente  :o)

per me una macchina, soprattutto le moderne con sempre meno personalità propria, hanno bisogno di un bel cerchione e di ruote generose. cerchi e gommone cambiano di molto l'aspetto dell'auto.

Sono fissato da quando avevo 14 anni, con sta storia dei cerchi.

Quindi, se dovessi comprare una 1600 tedesca, mi incazzerei molto se non ci fossero - almeno fra gli optional - i cerchi da 17...