Alfa 147 4x4: tante foto!

Aperto da Vanquish, Maggio 14, 2004, 16:52:51

Sporting

la 2.5 non esiste.. esiste la 2.8 e la 3.2 e di quel motore esiste anche la versione 3.6.. comunque se necessario su quella macchina ci sta anche il v8 maserati... non credo che importeranno le 4 cilindri, anche se 190cv non fanno mai schifo..

diabolik82

Citazione di: Sporting il Maggio 16, 2004, 20:24:22
la 2.5 non esiste..

no? ops.... :-[

esiste la 2.8 e la 3.2 e di quel motore esiste anche la versione 3.6.. comunque se necessario su quella macchina ci sta anche il v8 maserati...

si riesce ad adattare il V8 maserati?? ??? non crea problemi il fatto che nasca per un transxale??? ???

se così fosse.....potevano anche metterlo depotenziato sulla Thesis.....per rinverdire i fasti della Thema Ferrari :-\

non credo che importeranno le 4 cilindri, anche se 190cv non fanno mai schifo..

naaa.....loro il 2.2 lo usano nei tosaerba....mica nelle macchine :P

Sporting

si, il v8 maserati non è tanto più grosso del 6cilindri alfa (anche lui nato per la tp).. inoltre il v8 è previsto x la brera, che è il coupè della 939 (almeno così dice chi ha avuto la fortuna di fare un clinic test, motori da 250 a 400cv).. e a mirafiori gira da anni ormai un prototipo chiamato superthesis col v8 di origine americana, il mio amico l'aveva provata.. poi come al solito x lancia il portafoglio è stato chiuso..

monnezza

Per me la 147 (idem per 156 stesso pianale) ha il problemache non è nata per avere le 4wd...
Questo ripiego mi sa di posticcio, possibile che anche nella crosswagon ci sia un bel differenziale a vista che appena lo tocchi...
CHiarmanete piu' è alta meno tocchi...