Delegazione pistoniana a "la conca"

Aperto da THE KAISER, Maggio 16, 2004, 14:54:40

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

devo dire che fa la sua porca figura ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

THE KAISER

THE KAISER

Mifune

Quando ero ad Alimini in vacanza ci sono stato a "la conca" sui kart, certo che con queste meraviglie sarebbe tutt'altra cosa.. ;D ;D

diabolik82

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Maggio 16, 2004, 15:39:31
un pò di passerina no? :P ::)
avevo un bel paraurti ma l'ho cancellato prima di far vedere le foto alla mia raga ;D

am1

a giudicare dall'ambientino, la XKR e la "6" erano le macchine dei pizzaioli!  :o

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Maggio 16, 2004, 15:54:30
, la XKR
che pignoleria x 100cv avanti e indietro ;D

am1

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mrk-Lupetto

Citazione di: THE KAISER il Maggio 16, 2004, 15:32:22
qualcuno l'ha mai sentita accesa dal vivo? ::)
sì l'ho sentita a monza girare durante una giornata dedicata alla circolazione turistica, purtroppo il proprietario andava anche lui da pensionato e cmq non è che faccia tutto questo rumore... il solito motore americano ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

quattroruotefan

a giudicare dall'ambientino, la XKR e la "6" erano le macchine dei pizzaioli!  :o

In effetti il pizzaiolo sotto casa mia percepisce uno stipendio da capogiro....

diabolik82

beh....da gente che è riuscita a far passare una margherita da 6.000 lire a 4.5 euro.....è il minimo :(