Kia Sorento...complimenti ad Alura.

Aperto da blaze, Agosto 18, 2002, 16:31:39

alura

[size=32]ESATTO ![/i][/size]

Una cosa non hanno copiato: I PREZZI ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Verso le 16 sono andato in centro a farmi un bel giro in MTB e ne ho beccato una parcheggiata, blu scuro.. non è malaccio ma.. cavolo quanto è grossa! Sarà stato il colore ad ingannare ma sembra bella grandetta.. dietro non mi dispiace, davanti sà un pò di deja-vù ma non è poi tanto disprezzabile  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

A livello di curiosità:ma da quant'è che và avanti stà storia di stà cazzo di vasca da bagno??Mò inizio VERAMENTE A SCOCCIARMI SUL SERIO... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Vasca da bagno?? Guarda che l'aggettivo "vasca da bagno" l'ho brevettato personalmente per riferirmi alle trappole che piacciono al buon Losna!  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Vista!Stanotte...targata CD...in colore scuro (era buio non ho capito bene). Mariia quanto è grossa!!!Bellina comunque,fa parecchia scena!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

;D ;D ;D ;D(non fate caso al messaggio di sopra, non so cosa ho combinato....) vorrei sapere perchè fate i complimenti ad alura per la kia sorrento...per caso è stata progettata da lui?????  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

ehm... lo forse comprata ? ( ;D )

PS. hahahaha: oggi mi ha mandato una mail un tipo interessato alla sportage e che chiedeve se poteva darmi in permuta una uno 70td  :D ;D :D ;D :D ;D.

Miki Biasion

Marco, mi è venuto un dubbio amletico.. ma alla fine l'hai presa con il cambio automatico?? Appena la ritiri.. servizio fotografico eh!

alura

Si, ha il cambio automatico....

Ma sei sicuro di volere il servizio fotografico ? Sinceramente ho paura degli insulti.....  ;D

Miki Biasion

Dai.. dopo tutta questa telenovela è il minimo che tu possa fare Marco!!  ;D ;D

Homer

CitazionePS. hahahaha: oggi mi ha mandato una mail un tipo interessato alla sportage e che chiedeve se poteva darmi in permuta una uno 70td  :D ;D :D ;D :D ;D.
FIGO!!! Altro che 1.4PDE da 75CV...un vero motore a precamera 1.4 da 71CV 20 anni fa...pensare che avrebbe potuto essere la mia prima macchina...solo che quella che avevo trovato non aveva più una saldatura originale  :-/ :-/ Ho preferito lasciar perdere  :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Io ci sono salito!! Bellissima.. ehm.. più o meno vabbè! Ho sentito che le prestazioni erano poco durature.. è vero o si tratta delle solite leggende metropolitane?

kaos

Ma vaaaaaaaaaaaa,ce l'aveva un mio amico e ci ha fatto 300 mila km.....

Miki Biasion

Avvistate altre due Sorento questa mattina, una grigia (orribile) e una bianca (carina).. ora che ne vedo un pò la trovo caruccia anche se non è certo il tipo d'auto che piace a me.. magari se Marco la fà chippare potrei pure cambiare idea  ;D ;D

alura

Mi sa che non cambi idea neanche se la cippo ! O no ?