Serie 1 ruba clienti alla 147

Aperto da Madbob, Maggio 13, 2004, 08:15:46

sloteel

;D
Citazione di: LucaGTA il Maggio 13, 2004, 20:57:16
NOn proprio a buon mercato... poi come linea non mi entusiasma...continuo a preferire la berlinetta del biscione ;)

Concordo, soprattutto se sulle versioni di punta monterà una trazione integrale sbilanciata dietro come la crosswagon  ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

ChS

Aspetto di vederla, soprattutto la tre porte. Cmq se i prezzi dei diesel saranno quelli ne venderanno un bel po, in quella categoria nessuno offre un 2.0 TD da 163cv......

Homer

Citazione di: sloteel il Maggio 13, 2004, 23:59:41
;DConcordo, soprattutto se sulle versioni di punta monterà una trazione integrale sbilanciata dietro come la crosswagon  ;D

Ne ho vista una ieri in corso orbassano  di 156 Crosswagon  ;D ;D ;D Che brutti quei cerchi però! Era rossa e molto poco cammuffata...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Homer il Maggio 14, 2004, 07:52:26
Ne ho vista una ieri in corso orbassano  di 156 Crosswagon  ;D ;D ;D Che brutti quei cerchi però! Era rossa e molto poco cammuffata...
Si vede la differenza dalla normale, così ad occhio???
Meno male che non era di quell'orrendo verde marcio delle foto sui giornali ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 08:37:52
Si vede la differenza dalla normale, così ad occhio???

Parecchio ! E' decisamente inconfondibile....
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 13, 2004, 20:57:16
NOn proprio a buon mercato... poi come linea non mi entusiasma...continuo a preferire la berlinetta del biscione ;)

però sul piatto della bilancia (e del prezzo) devi tener conto del plus della TP ;)

e scusa se è poco ;D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 09:42:07
però sul piatto della bilancia (e del prezzo) devi tener conto del plus della TP ;)

e scusa se è poco ;D
si ma per 116cv.... è più uno sfizio che effettiva differenza.... ;)
Poi considera che la maggior parte delle persone guarda la linea, dotazione, prezzo, tutt'al più blasone... ma non la trazione...

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 09:46:04
si ma per 116cv.... è più uno sfizio che effettiva differenza.... ;)

anche con solo 116cv la differenza di bilanciamento si sente eccome.....fidati ;)

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 09:46:04
Poi considera che la maggior parte delle persone guarda la linea, dotazione, prezzo, tutt'al più blasone... ma non la trazione...

quello che dicevano all'Alfa nel dopo 75 :-X :-X :-X :-X
peccato che siano passati quasi tutti dalla 75 alla 3er (anche molti collaudatori Alfa :-\)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 09:49:14
anche con solo 116cv la differenza di bilanciamento si sente eccome.....fidati ;)quello che dicevano all'Alfa nel dopo 75 :-X :-X :-X :-X
peccato che siano passati quasi tutti dalla 75 alla 3er (anche molti collaudatori Alfa :-\)
Dopo la prova su strada ti dirò seè così evidente la differenza.... fermo restando che se una linea mi colpisce poco, mi lascia indifferente o non mi convince del tutto è difficile che la prenda solo per la trazione ::) ;)

diabolik82

Sulla linea devo vedere.......tenendo presente che attualmente NESSUNA C mi appaga l'occhio......preferisco ancora la mia Golf non suvvizzata ::)

la differenza non è trascendentale....però a parità di assetto la senti che la TP è meno "barcone"....più leggera e bilanciata ;)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 09:53:41

la differenza non è trascendentale....però a parità di assetto la senti che la TP è meno "barcone"....più leggera e bilanciata ;)
Appunto... la differenza con una TA come si deve ( mini, 147 per dirtene 2) secondo me non c'è... vedrò se mi sbaglio ;)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 09:57:13
Appunto... la differenza con una TA come si deve ( mini, 147 per dirtene 2) secondo me non c'è... vedrò se mi sbaglio ;)

Mini e 147 coi 16" hanno un handling molto simile alla mia ex 320d...cioè deicsamente valido..però per farlo devono adottare sospensioni più rigide......e di parecchio :-X :-\ ;)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 09:59:36
Mini e 147 coi 16" hanno un handling molto simile alla mia ex 320d...cioè deicsamente valido..però per farlo devono adottare sospensioni più rigide......e di parecchio :-X :-\ ;)
beh ma la 3er non è particolarmente rigida.. la Tp è ottima soluzione per auto molto potenti.. su potenze medie ed utilizzo stradale equivale ad una Ta! :) ;)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 10:02:39
beh ma la 3er non è particolarmente rigida..

appunto...quindi buon handling senza assetti spaccaschiena....cosa vuoi di più dalla vita :P

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 10:02:39
la Tp è ottima soluzione per auto molto potenti.. su potenze medie ed utilizzo stradale equivale ad una Ta! :) ;)

provala.....una volta che provi la TP difficilmente torni indietro :D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 10:10:49
Pprovala.....una volta che provi la TP difficilmente torni indietro :D
Se pensi all'uso della macchina sulla neve torni indietro subito :P :P ;)