[SpyShot] MB CLS AMG

Aperto da alberto, Maggio 12, 2004, 19:59:02

seth1974

L'unico frutto dell'amor , è la BANANA , è la BANANA .....l'unico frutto dell'amor è la Banana , è la Banana ......
Banana Car , ecco il suo nome ! COMPLIMENTI MERCEDES !  :-X :-X :-X :-X :-X

bonello77

Citazione di: seth1974 il Maggio 13, 2004, 15:01:12
L'unico frutto dell'amor , è la BANANA , è la BANANA .....l'unico frutto dell'amor è la Banana , è la Banana ......
Banana Car , ecco il suo nome !

;D ;D ;D
Quoto in pieno....banana car.... ::)
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

ChB

A me la CLS non dispiace, anzi ... 8)

PS: Seth, hai fatto bene a prender la Prius ... ho letto il dossier "qualità/affidabilità" dell'Autojournal della Saab 9.3 ... ti sei scansato qualcosa di "decisamente perfettibile" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 13, 2004, 15:29:22
PS: Seth, hai fatto bene a prender la Prius ... ho letto il dossier "qualità/affidabilità" dell'Autojournal della Saab 9.3 ... ti sei scansato qualcosa di "decisamente perfettibile" ;)

Vuoi tenerti tutto per te ? Dai dai... raccontaci ;)

(ps. Se mi hai cercato, ora sono disponibile)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 13, 2004, 15:43:33
Vuoi tenerti tutto per te ? Dai dai... raccontaci ;)

(ps. Se mi hai cercato, ora sono disponibile)

Dammi tempo, fa parte degli articoli dell'ultimo Autojournal che vorrei tradurre (sempre che sia gradito) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

seth1974

Citazione di: ChB il Maggio 13, 2004, 16:44:07
Dammi tempo, fa parte degli articoli dell'ultimo Autojournal che vorrei tradurre (sempre che sia gradito) ;D ;D

ogni tuo sforzo sarà graditissimo

ChB

Citazione di: seth1974 il Maggio 13, 2004, 16:45:40
ogni tuo sforzo sarà graditissimo

Attenzione con le parole 8)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 13, 2004, 16:47:13
Attenzione con le parole 8)

Esatto... non ti sforzare troppo.... si sa mai  ::) ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart