Le 16 regine del 2004

Aperto da Barn, Maggio 12, 2004, 16:21:20

Barn

newpablite

14 su 16..la rx-8 e la civic non mi piacciono
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

ChB

La 16 ... perché ha lo stesso mobiletto della climatizzazione della mia ambulanza 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

Mifune

Ok ho scelto
2-6-12-14-15-16 Quando passo a ritirale  ;D ;D

diabolik82

la Cliona! :D

ne ho vista una Torino......trasuda tanto dinamismo da far venire i brividi solo a vederla :o :o :o :o

Walter

THE KAISER

Tra quelle postate quelle che + mi fanno ribollire il sangue sono :
350z
challenge stradale
celica ts
gallardo

chiaramente anche tutte le altre meritano eccome!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

evo VIII senza pensarci 2 volte , magari con Update a 330 Hp come quello venduto in inghilterra.
a mio avviso 42.000 euro spesi davvero bene .

fulltimer

Citazione di: Barn il Maggio 12, 2004, 16:26:03

il coupè alfa dove posso ritirarlo??...magari esterno rosso mestruo terzo giorno e interni sahara...vero Emi...:P
ottimista..sempre e in ogni momento!

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Maggio 12, 2004, 16:38:44
evo VIII senza pensarci 2 volte , magari con Update a 330 Hp come quello venduto in inghilterra.
a mio avviso 42.000 euro spesi davvero bene .
l'ho vista in un salone (a fianco a quello della nissan ;D )in semipenombra,aveva il finestrino aperto e ho sbirciato quegli splendidi sedili...fa sangue!il problema è che come casso si fa ad andarsene in giro con quella o con una sti?fa troppo tammarroz di periferia...oltre i limiti accettabili da un tamarro dentro ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2004, 16:41:59
il problema è che come casso si fa ad andarsene in giro con quella o con una sti?fa troppo tammarroz di periferia...oltre i limiti accettabili da un tamarro dentro ;D

Ti consiglierei, per esperienza vissuta, di richiedere la nazionalità svizzera et voilà giri senza patemi (come fanno molti qui) ;D

Sabato 1° maggio ce n'era uno in giro con una Impreza di 2 o 3 serie fa, color fucsia e delle prese d'aria, con relative griglie stile pollaio, da far invidia a un Cayenne ... tanto per inquadrare 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

mi stupisco di te Kaiser , come si fa ad andare in giro con una evo ? si gira la chiave si mette in moto si infila la prima , si rilascia dolcemente la frizione e ci si muove , che problema c'è scusa. Tamarra ? si certo , sicuramente.
Vistosa ? assolutamente si.
Ma nera con cerchi bianchi BBS e scarico racing allora ? io ci andrei anche a prendere il pane dalla panetteria sotto casa altro che !
Mi danno del Tamarro ? chissenefrega !

Mifune

Citazione di: seth1974 il Maggio 12, 2004, 16:47:01

Ma nera con cerchi bianchi BBS e scarico racing allora ? io ci andrei anche a prendere il pane dalla panetteria sotto casa altro che !
Mi danno del Tamarro ? chissenefrega !

olè Lo zio Si prende anche la Evo oltre Alla Supposta ionica  ;D ;D ;D ;D ;D

diabolik82

Citazione di: Mifune il Maggio 12, 2004, 16:52:43
olè Lo zio Si prende anche la Evo oltre Alla Supposta ionica  ;D ;D ;D ;D ;D

al max si prende EVO....non "la" evo :P :-*