che pensate di quest'auto?

Aperto da vigggi, Settembre 16, 2002, 20:32:17

vigggi

... fin da piccolo ho sempre pensato.... azz che vw eccezzionale... azz che porsche del cactus  ;D ;D
ciao ciao
ps. non vorrei che fosse quello che frà un pò si ritornerà a dire vedendo la tuareg-cayenne

alberto

quest'affare è un cesso come lo giri e come lo volti

Miki Biasion

Rischio il linciaggio se vi dico che mio nonno ne ha avuta una?? A me non scende.. e poi parlano male della 928!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Io ne ho guidata una... in Need For Speed Porsche!!  ;D ;D ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Miki Biasion

Pure io.. quel gioco lo conosco come le mie tasche  ;D E' proprio un cesso pure nel gioco.. la più divertente è la 930 Turbo!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Non ricordo qual è la più divertente... ricordo però che il gioco è una figata! E ricordo anche la GT2... senza joypad non riuscivo a guidarla! Correva troppo...  :D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Miki Biasion

Io ho volante + pedaliera.. non ti immagini che traversoni con le vecchie 911  ;D