Con che auto andare in vacanza

Aperto da Mifune, Maggio 09, 2004, 23:18:18

queste sono le 3 scelte

Nissan micra 998 del 95 senza clima
1 (5.3%)
punto 1.2 senza clima del 94
3 (15.8%)
mini cooper bmw
15 (78.9%)

Totale votanti: 19

Eva

Allora metti mano al bisacchino (dicesi portafoglio) e noleggiati una qualche auto tipo punto o similari.
E sennò, come ultima spiaggia io userei la Punto, ci farei un bel tagliando preventivo home-made e me ne partirei in tutta serenità.
Perchè non la mini? Troppo nuova e troppo adocchiabile, troppo piccola e troppo "dura", poco spazio e poca versatilità sulle strade dissestate.
La punto, una borsa frigo piena di lattine di tè freddo e un bel ventilatore a pile....
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

ChB

Citazione di: Mifune il Maggio 10, 2004, 15:54:38
certo che potresti prestarmela e io ti do la mia....tanto e dello stesso colore  ;D ;D ;D ;D ;D

Bravo, e i cartoni di Turriga, Angialis, Cannonau, per tacer delle casse di Ichnusa, come fanno a starci sulla tua? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

Citazione di: ChB il Maggio 10, 2004, 16:38:12
Bravo, e i cartoni di Turriga, Angialis, Cannonau, per tacer delle casse di Ichnusa, come fanno a starci sulla tua? :P ;D
sono vini? cmq io sono astemio nn mi pongo questi problemi  ;D ;D

ChB

Citazione di: Mifune il Maggio 10, 2004, 17:32:40
sono vini? cmq io sono astemio nn mi pongo questi problemi  ;D ;D

A parte l'ultima, che è una birra, gli altri si ... e io me li pongo 'sti problemi, quindi, anche se il colore eccetera eccetera ... 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Mifune

Citazione di: ChB il Maggio 10, 2004, 18:49:17
A parte l'ultima, che è una birra, gli altri si ... e io me li pongo 'sti problemi, quindi, anche se il colore eccetera eccetera ... 8)

Mamma mia quanto sono ingnorante in enologia e affini  :o :o :o

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2004, 08:05:06
MINI!

nuova, bella, e poi siete in tre, mica in 4 o 5.

Mia sorella dice che quest'estate vuole portare al mare la Mini, ma avendo lei un'alternativa molto capiente e più versatile, dico che è matta. Dice che la Mini la può parcheggiare ovunque..  ::)   (NB: il posto è la sardegna...)

Alè!! Vai pure tu in vacanza con lei? Io sono "del posto" :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Maggio 10, 2004, 16:38:12

Vedo che hai belle intenzioni quest'anno! :o ;D Vedrò di recuperare una cosa che potrebbe interessarti..  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 10, 2004, 19:22:21
Vedo che hai belle intenzioni quest'anno! :o ;D Vedrò di recuperare una cosa che potrebbe interessarti..  ;)

Fammi avere il "pass" dal tuo pseudo-parente e ti ricoprirò d'oro (tipo Cleopatra e Numerobis) ;D ;D ;D ;D

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Mifune

Citazione di: un cavaliere il Maggio 11, 2004, 12:06:13
uhm...vabbè vediamo se ti trovo un camepr da prestarti:P:):):)
è possibile che mi trovi un camper aggratis  ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 09:04:55
Fammi avere il "pass" dal tuo pseudo-parente e ti ricoprirò d'oro (tipo Cleopatra e Numerobis) ;D ;D ;D ;D

Mmm purtroppo non posso arrivare a tanto, ma ciò che ho in mente potrebbe riunire un paio di tuoi interessi mmm.. diciamo una cosa del tipo eno-artistica :o

mauring

Citazione di: un cavaliere il Maggio 11, 2004, 12:06:13
uhm...vabbè vediamo se ti trovo un camepr da prestarti:P:):):)

Se vuoi ti noleggio quello di mio suocero: un fiat 238 del 1971.... :o

Mifune

Citazione di: mauring il Maggio 11, 2004, 12:27:53
Se vuoi ti noleggio quello di mio suocero: un fiat 238 del 1971.... :o
Ma ci arriva in Calabria  ;D ;D ;D

mauring

Mifune

Citazione di: mauring il Maggio 11, 2004, 13:21:03
Guarda che non e' mica una Mini  ::)
LOL...Lunedì sapro il responso...se per caso, ma molto per caso hai ragione mi prosto alla super mega potenza delle tue previsioni e gufate.....  8) 8)