Con che auto andare in vacanza

Aperto da Mifune, Maggio 09, 2004, 23:18:18

queste sono le 3 scelte

Nissan micra 998 del 95 senza clima
1 (5.3%)
punto 1.2 senza clima del 94
3 (15.8%)
mini cooper bmw
15 (78.9%)

Totale votanti: 19

Mifune

quest'estate devo andare in un villaggio la meta è o puglia o calabria, un viaggetto sopra i 1000 km, siamo in 3 in auto, abbiamo a disposizione queste vetture tenendo conto però che

La punto ha 110000 Manutenzione pari a zero senza clima senza servosterzo pero è quella con piu baule

La micra e un 1000cc nn ha il clima e fare 1000 km di autostrada ciuccia come una sanguisuga data anche la velocita max di 144 km/h poi ha poco piu baule che la mini

poi c'è la mini, abbattendo un sedile si arriva a un volume teorico di 400 dm cubi,ma devo provare ancora nella realta,però almeno a velocita autostradale consuma meno delle altre due ha il clima  ma meno abitabile...

voi con cosa andreste?

il periodo  e fine luglio inizio agosto

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Fra le 3 sicuramente la Mini...altrimenti se vuoi qualcosa di più abitabile potresti usare la Bora ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Mifune

La Bora purtroppo nn potrò usarla per due motivi...
Mio papà essendo da poco tornato a casa ha gia appurato che è troppo rigida per lui e avendo molti dolori ossei sente tutte le buche e nn è il massimo.
secondo motivo Serve per portare in giro i miei nonni che dietro dubito riescono ad entrare ..se no con la Bora e i 520 dm cubi di baule eravamo sulla cresta dell'onda

Aquiles

mmmm... che scelta..... treno e/o autostop no?  ;D

tra le tre opzioni, comunque, preferisco la mini; certo che in tre brutti ceffi grandi e grossi più bagagli la vedo dura sulla mini....  ::)

la prox volta comprati 'na stilo, sborone!!!  ;D :P
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Mifune

Citazione di: Aquiles il Maggio 09, 2004, 23:42:55
mmmm... che scelta..... treno e/o autostop no?  ;D

tra le tre opzioni, comunque, preferisco la mini; certo che in tre brutti ceffi grandi e grossi più bagagli la vedo dura sulla mini....  ::)

la prox volta comprati 'na stilo, sborone!!!  ;D :P

Seee e dopo le Sgnocche dove le carico :-)
;D ;D
A parte gli scherzi sono stato molto in lotta con me stesso per la storia del Baule, ma poi il mio babbo mi ha detto che se c'era bisogno avrei preso la Bora.....
vabbe ci si stringe vicini vicini  ;D ;D

Aquiles

Citazione di: Mifune il Maggio 09, 2004, 23:48:40
Seee e dopo le Sgnocche dove le carico :-)
;D ;D
A parte gli scherzi sono stato molto in lotta con me stesso per la storia del Baule, ma poi il mio babbo mi ha detto che se c'era bisogno avrei preso la Bora.....
vabbe ci si stringe vicini vicini  ;D ;D
ma con le gnocche funzia la mini?  ;D ;D
uèh! sincero, mi raccomando!!!! (che magari vendo la corolla per 'na mini!  ;D ;D :P )
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

am1

MINI!

nuova, bella, e poi siete in tre, mica in 4 o 5.

Mia sorella dice che quest'estate vuole portare al mare la Mini, ma avendo lei un'alternativa molto capiente e più versatile, dico che è matta. Dice che la Mini la può parcheggiare ovunque..  ::)   (NB: il posto è la sardegna...)

mauring

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

vai con la mini,così se la crepa nella testata peggiora fai che lasciarla li!  ;D ;D ;D

Scherzi a parte andrei in mini, io avessi un camion andrei con un camion visti i bagagli di daniela....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Ford Mustang Cabrio , sarà sotto le mie chiappe dal giorno 8/06 al giorno 24/06 negli states . Ahhhh non vedo l'ora , chissà attraversare la death valley a capotet aperta che esperienza , troppo mistico fratello !
8) 8)

am1

Citazione di: seth1974 il Maggio 10, 2004, 09:59:05
Ford Mustang Cabrio , sarà sotto le mie chiappe dal giorno 8/06 al giorno 24/06 negli states . Ahhhh non vedo l'ora , chissà attraversare la death valley a capotet aperta che esperienza , troppo mistico fratello !
8) 8)

si, mistico.
prendi un'insolazione che vedi tutti i santi del paradiso compreso San Servazio!
porta una tanica per il radiatore e stai attento!

madonna sto ragazzo mi da delle preoccupazioni.

Ritornando a noi non è male quella cosa del noleggio, fatti due conti potrebbe anche essere accettabile.
Io una volta noleggiai la Saab Cabrio: bellissimo. L'ho fatto perchè mi sono fermato solo tre giorni, sennò ciccia!

Mifune

Citazione di: Aquiles il Maggio 09, 2004, 23:55:51
ma con le gnocche funzia la mini?  ;D ;D
uèh! sincero, mi raccomando!!!! (che magari vendo la corolla per 'na mini!  ;D ;D :P )

sinceramente :-) ? Che sia una macchina che piaccia al sesso Femminile sicuramente....Ma da li a dire che ti saltano in macchina ce ne passa  ;D ;D cmq è ancora presto per dirlo per ora nisbal...ma nn si sa mai

Mifune

Citazione di: mauring il Maggio 10, 2004, 09:11:20
Un bel cabrio a noleggio.....

già siamo tirati per el Vacanze per i soldi se poi noleggiamo pure una vettura siamo freschi  ::) ::)

am1

Citazione di: Mifune il Maggio 10, 2004, 12:01:40
già siamo tirati per el Vacanze per i soldi se poi noleggiamo pure una vettura siamo freschi  ::) ::)

hai ragione, ma se calcoli la benzina e l'autostrada per andare in calabria stai caldo! , ;)