domandone / Mini

Aperto da am1, Maggio 09, 2004, 20:49:07

am1

nella pubblicità della Siemens, che parla dei concorso che ti permette di vincere una Mini, appare una Mini con cerchi nuovi e mai visti. Molto belli!

Ma esistono davvero? chi ne sa di più?

Mifune

Citazione di: jagitalia il Maggio 09, 2004, 20:49:07
nella pubblicità della Siemens, che parla dei concorso che ti permette di vincere una Mini, appare una Mini con cerchi nuovi e mai visti. Molto belli!

Ma esistono davvero? chi ne sa di più?

15''

16''

17''

se sono come questi sono quelli del modello nuovo altrimenti sono i Thunder da 17 quelli di italian Job per intenderci

Mifune

questi sono i thunder da 17 ci sono anche da 16 ma nn sono componibili, poi ce ne sono altri nel listino ma sono bruttini

Mifune

ho visto ora sul sito siemens...quei cerchi nn sono disponibili per quanto ne so e non ho mai visto nessuna mini montarli neanche all'estero solo qualche foto ufficiali

am1

mah....mistero.....
a me sembravano enormi (minimo 17), a 5 razze sottili e forse lucidi...la fanno vedere di sfuggita....

Mifune

www.my-siemens.it

e quella che si vede se clicchi il banner del concorso?

am1

no no avevo già guardato.... :o

guarda hanno più o meno questo aspetto, esagerando:

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Mifune il Maggio 09, 2004, 20:56:19

Così è troppo una figata(io la prenderei anche con la bandiera sul tetto però :D ) 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Mifune

mi cogli impreparato e non va bene sulla mini  :'( :'( devo vederli ....

am1

Citazione di: Mifune il Maggio 09, 2004, 21:15:52
mi cogli impreparato e non va bene sulla mini  :'( :'( devo vederli ....

stai attento alle pubblicità siemens cosi mi dici  ;)

Mifune

am1

bhe si a questo punto potrebbero essere questi!! allora esistono!  :D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Maggio 09, 2004, 21:55:20
bhe si a questo punto potrebbero essere questi!! allora esistono!  :D

si sono disponibili da 2 mesi scarsi sono i Works da 18'' 205/40 18 mi sembra.... nn sono sicuro per la spalla...ehhehe belli vero ?!!!

Luca

Davvero belli... anche se un pò troppo esagerati i 18!!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Maggio 09, 2004, 23:27:26
Davvero belli... anche se un pò troppo esagerati i 18!!!! ;)

Concordo, da 18" sono davvero troppo.. belli da vedere ma con l'assetto che si ritrova non sò quanto possano essere utilizzabili su strada, tra buche e sconnessioni.. brrr!! Senza contare poi il discorso guidabilità, non ho mai guidato la Mini con le ruote da 17" ma mi è stato detto che c'è una netta differenza in termini di progressività rispetto alle 16". Io l'ho provata con le 15" (OneD) e le 16" (Cooper e Cooper S Works) e queste ultime mi sono sembrate molto indovinate dal punto di vista ludico, molto progressive nel perdere aderenza. Le 18" potrebbero anche andar bene, ma su pista o in città dove le strade sono più lisce di un tavolo da biliardo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"