[Acquisto nuova auto] 2a parte: i preventivi!

Aperto da Homer, Maggio 08, 2004, 20:31:28

Mifune

Citazione di: Homer il Maggio 09, 2004, 15:27:41
...si ma a te piace anche quella tizia a dx della foto che hai postato nel thread della mini...

nn dire eresie  ;D ;D

Luca

Homer se non mi risp ti faccio una riga sulla macchina :P :P :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

vecchioliè

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 09, 2004, 13:27:09
Andrè l'avessi trovata tu, al posto della caffettiera :P :P :P :P :P :P :P

ripeto quanto dettoti (bella questa ;D) al telefono: che stronzo :P :P :P :P

aggiungo: Albè l'avessi trovata tu, al posto del polmone asfittico 60cv (ti ricordo che la 1.4 non era in vendita l'anno scorso così come non era in vendita 4 anni fa, quando hai accattato la tua. A proposito....mi sa che devi fottere a fare la revisione :P :P :P :P )
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

alberto

a) la revisione è già fatta :P :P :P :P :P :P :P

b) costerebbe quasi 11000? contro gli 8000 stanziati all'epoca (tu invece hai speso una cifra simile :P :P :P :P :P )

Homer

Citazione di: LucaGTA il Maggio 09, 2004, 13:24:20
Ottimo Homer... davvero... in che conce??? ma ti ritirano l'usato??

Non avevo letto...da G&G, niente ritiro usato...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Maggio 09, 2004, 20:35:24
Non avevo letto...da G&G, niente ritiro usato...

LUCA (GTA) se devi cambiare auto sai cosa devi prendere  ;D ;D ;D ;D e dove andare a chiedere  ::) ::) ::)

vecchioliè

Caro la caffettiera l'ho pagata 9400 euro, e meglio equipaggiata della tua :P :P :P :P (con gli interessi -maledetto TAEG- si arriva ad una cifra un po' più alta, ma la pago in 3 anni). E' pure euro 4, e nel 2012 godrò a vederti bloccato dalle normative antiinquinamento mentre io giro libero col catalizzatore ormai fottuto ma uffcialmente col motore "pulito"  :P :P :P :P :P :P :P :P :P (dato come funzionano le cose da noi è esattamente questo che accadrà. comprate e pagate le euro4, che ci aiutano a respirare, e poi le revisioni sono una porcata immonda).

alberto

Conti presto fatti:

All'epoca la mia costava 16300000£, se avessi voluto la ELX avrei dovuto aggiungere 1,5mln e con l'ABS il "surplus" arrivava a poco più di 2mln..... dunque l'avrei comunque pagata meno di quello che tu hai pagato il polmonazzo :P :P :P :P :P

vecchioliè

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 09, 2004, 20:44:09
Conti presto fatti:

All'epoca la mia costava 16300000£, se avessi voluto la ELX avrei dovuto aggiungere 1,5mln e con l'ABS il "surplus" arrivava a poco più di 2mln..... dunque l'avrei comunque pagata meno di quello che tu hai pagato il polmonazzo :P :P :P :P :P

si ma vuoi mettere? la tua è fiat, quandi le plastiche interne si scolorano( ::) ), la ruggine si mangerà la carrozzeria ( ::) ), quando te la vendi sarà svalutata del 95% ed in più un totem blu verrà fuori dalla centralina gestione motore e ti sodomizzerà tutta la notte. poi la ventola di raffreddamento del motore inizierà a girare al contrario e risucchierà il propoulsore.  8) 8) 8) 8) 8) (liberamente riadattato da altre fonti).
a me il peggio che può capitare è che si bruci la guarnizione della testa :-X :-X :-X :-X :-X

cmq polmonazzo sarà la tua, a me Homer (che in fondo è pur sempre il padrone e signore di questo specifico thread) me l'ha ribattezzata caffettiera :P :P :P

alberto

Andrè non dimenticare la sonda lambda....... :P :P :P :P

vecchioliè

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 09, 2004, 22:02:18
Andrè non dimenticare la sonda lambda....... :P :P :P :P

non è grave...l'ho cambiata in garanzia.
sull'astra la guarnizione della testa (e le 2 marmitte...la pompa dell'acqua...cinghia 2 volte prematuramente etc etc etc) le ho pagate tutte io :-X :-X :-X
cmq pare che le nuove opel siano più affidabili....sperém

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 09, 2004, 20:36:26
LUCA (GTA) se devi cambiare auto sai cosa devi prendere  ;D ;D ;D ;D e dove andare a chiedere  ::) ::) ::)
Sissi... so che posso solo cambiarla se prendo una Lada Niva.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 09, 2004, 23:23:46
Sissi... so che posso solo cambiarla se prendo una Lada Niva.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma come hai abbandonato la Tata indica  :o :o :o

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 09, 2004, 23:25:14
ma come hai abbandonato la Tata indica  :o :o :o
Già.. vero.... vorrà dire che per non rischiare mi tengo la mia che è meglio!!! 8) ;D ;D ;D ;D ;D ;)