ma una Maseratina...

Aperto da am1, Maggio 05, 2004, 20:49:56

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Maggio 06, 2004, 17:13:35
praticamente una F-type....dovrebbero farla in jv con Ford, altro chè!  ;D :P

se è già in cantiere alla Jaguar una macchina simile è un motivo in più per farla! ;)

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2004, 17:11:25
onestamente di maserati a motore posteriore non ne ricordo....

Maserati ha sempre avuto la fama di auto velocissime ma anche comode da usare e non spaccaschiena....per quello c'erano già Ferrari e Lamborghini ;)

quindi lo spiderino dovrebbe avere motore anteriore (ma dietro l'assale anteriore per i pesi)...

cambio e differenziale tranxsale......motore V6 2.5-3.2 Biturbo con potenze tra i 280cv e i 350cv.....4 sospensioni a triangoli sovrapposti......freni 4 a disco ventilati e forati......tetto in metallo come l'SLK....2 posti secchi su una lunghezza di 4.1-4.15m.....telaio space frame in alluminio rivettato e incollati (in joint-venture con Audi)......peso MAX 1200kg....prezzo da 55k ai 70k......io la vedo così :D

La recente Mc12 e la Bora...

Maserati vedrete andra contro Bentley..

am1

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2004, 17:24:48
se è già in cantiere alla Jaguar una macchina simile è un motivo in più per farla! ;)

era in cantiere poi l'hanno bocciata per fare modelli che portano più volumi/soldi.

adesso pare che la ripeschino e secondo me è il momento giusto perchè adesso c'è l'alluminio...

pensa che scelta: Boxster, Z4, SLK, TT nuova, F-type, Maserati slurp ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna

diabolik82

Citazione di: Losna il Maggio 07, 2004, 13:07:19
La Bora è del '71, ed era una 4,9 litri.  La Merak del '73, ed era una 3 litri (forse hanno poi fatto anche una 2 litri, come la 208 e la dino).

è ovvio che non ricordi....sono solo dell'82 io :P

monnezza

Citazione di: Losna il Maggio 07, 2004, 13:07:19
La Bora è del '71, ed era una 4,9 litri.  La Merak del '73, ed era una 3 litri (forse hanno poi fatto anche una 2 litri, come la 208 e la dino).

Vero , certo che all' epoca avrei preferito di gran lunga una Pantera..

Losna

monnezza

Citazione di: Losna il Maggio 07, 2004, 14:40:28
Che, se non erro, aveva un V8 ford da 5,7...

non erri Losna , sulal Pantera si potrebbe fare un film..

ma questa è la mia preferita.. (avrei un curioso aneddoto ma meglio soprassedere)

am1

Citazione di: monnezza il Maggio 07, 2004, 14:45:08

ma questa è la mia preferita.. (avrei un curioso aneddoto ma meglio soprassedere)

e perchè? se è scabroso meglio ancora ihihih

monnezza

Citazione di: jagitalia il Maggio 07, 2004, 15:10:50
e perchè? se è scabroso meglio ancora ihihih

è il mio pentimento per non aver comprato (era caro)  un asciugamano a minorca, in cui era impressa quella foto della Pantera by Gandini col marchio enorme DE TOMASO a completare...   :o
vedi una caxxxxa...    ;D

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Maggio 07, 2004, 14:38:51
Vero , certo che all' epoca avrei preferito di gran lunga una Pantera..

Io avrei preferito una bella 308 GTS! :) La Pantera non mi ha mai entusiasmato, idem per le vecchie Maserati.. a quel punto meglio una Countach :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: monnezza il Maggio 07, 2004, 15:13:56
è il mio pentimento per non aver comprato (era caro)  un asciugamano a minorca, in cui era impressa quella foto della Pantera by Gandini col marchio enorme DE TOMASO a completare...   :o
vedi una caxxxxa...    ;D

ehheeeh
bhe io prima o poi mi prenderò l'asciugamano jaguar ;-)

Losna