(NEWS) scoop ford focus 2

Aperto da Mifune, Maggio 05, 2004, 20:39:56

Mifune

io le lascio tutte e tre....  :o :o :o
molto meglio i modelli precedenti..............

bonello77

Perchè...perchè  :'(

Manco alla ford riescono più a fare una macchina normale....pure qua la sindrome Megane...Frontale bello muscolo interessante forse un po volvesco ma proprio bellino e poi......quel culone O R R I B I L E !!!!! Che schifo sembra un mix tra la Picasso e un'anatra!!!!!

:'(  :'(  :'(
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

THE KAISER

bleah...a questo punto DEVONO x forza azzeccare la prox stilo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Maggio 05, 2004, 20:45:39
bleah...a questo punto DEVONO x forza azzeccare la prox stilo

la migliore per ora rimane la A3 anche se costa una pazzia...vedremo dal vivo la serie 1....

diabolik82

maronna che schifo :-X :-X :-X

sembra che abbiano schiacciato una C-Max :-\

mi sa che la mia Golfettina  IV me la tengo finchè non schiatta viste le attuali C ;)

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 05, 2004, 20:48:34
la migliore per ora rimane la A3 anche se costa una pazzia...vedremo dal vivo la serie 1....
dimentichi la piccolina di casa alfa :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: Mifune il Maggio 05, 2004, 20:48:34
concordo,tra le nuove è la + bella.
a brevissimo dovrebbe uscire il rst della 147
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Maggio 05, 2004, 20:53:16
dimentichi la piccolina di casa alfa :P :P :P

è una vettura valida...mi riferivo ai nuovi progetti, secondo me l'alfa avrebbe bisogno di una rinfrescata....per esempio saro pazzo ma la stilo a 5 porte nuova mi piace piu della Focus Astra e Forse Golf nuova  ::) ::) ::)

Mifune

ho dimenticato la mazda 3 perche a milano ne ho viste solo due e  :-X :-X :-X ho  rischiato di non digerire

THE KAISER

ne ho vista una sola di mazda 3...niente di che ::) sembra un cassone

Luca

Citazione di: THE KAISER il Maggio 05, 2004, 20:58:11

a brevissimo dovrebbe uscire il rst della 147
Speriamo la sconvolgano poco... una ribassatina di qualche mm sarebbe l'ideale ;)

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Maggio 05, 2004, 21:04:45
Speriamo la sconvolgano poco... una ribassatina di qualche mm sarebbe l'ideale ;)
ho perso x strada il baffo n gomma anteriore(che sulle nuove non mettono)...era quello che toccava dappertutto,ora è + difficile che tocchi,ma è comunque molto + a rischio delle altre auto simili.Il problema è che la ruota anteriore è molto distante dal muso della macchina,ribassarla sarebbe problematico

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 05, 2004, 21:04:45

ma se l'hanno alzata perchè tantissimi lasciavano il fondo del musetto per strada :P