Caccia all'errore

Aperto da mauring, Settembre 26, 2002, 20:34:56

mauring

In questo riquadro, tratto da una prova di "Auto" della Vectra, e' presente sicuramente un errore nei dati (cosa peraltro frequente). L'ispettore mauring, pedante rompicazzi come sempre, se n'e' accorto.

Cosa c'e' che non quadra ? A chi indovina, un giro in biturbooooooo ! (Un giro di chiave, solo per metterla in moto....  ;D :P)

cizu

si tratta del 40-100 km/h e il relativo tempo??

sei troppo un ispettore

mauring

No, non ci siamo........ ::)

cizu

acc..
però un errore l'ho trovato pure io

nel primo riquadro (ripresa da 40 in IV)

c'è un uscita a 100 km/h che nella ripresa 40-100 ha un tempo diverso

il giro sul "biturbo brucia tutti" lo posso fare lo stesso?

cizu

forse ne ho trovato un'altro

la somma dei tempi da 40 - 80 e da 80 - 120 in V deve essere uguale al tempo da 40 - 120 ma non lo è

ho vinto ancora?

tappo

i 40-140 andavano messi sotto alla quinta marcia e non alla quarta, come riportato in foto, giusto????? ho vinto qualcheccosa??? ho vinto qualcheccosa....ma di quale vectra si tratta?????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Ha vinto Cizu con l'affermazione:

la somma dei tempi da 40 - 80 e da 80 - 120 in V deve essere uguale al tempo da 40 - 120 ma non lo è

Ci sono anche altre piccole discrepanze, ma questa e' colossale. Esaminando bene i riquadri di ripresa sulle prove di "AUTO", ci si accorge di quanto i decimali siano insignificanti....

Hai vinto il giro di chiave !

Peccato che adesso gli abbia tolto pure la batteria....   ;D ;D ;D  

cizu

grunt!  :(((

percui mi sono giocato la sgommata spaziale