X GLI UTENTI IN VISITA

Aperto da seth1974, Maggio 03, 2004, 16:49:37

seth1974

salve navigatori del web , motormaniaci ed appassionati di tutto ciò che abbia 4 o 2 ruote ! buona lettura e , se il forum vi aggrada , lasciate un messaggio o , perchè no , unitevi a noi !
cordialmente
i pistoniani.

Mifune

in premio una pirus in regalo  ;D ;D ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

oppure una mini con la testata crepata !! (  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P )

Mifune

Citazione di: seth1974 il Maggio 03, 2004, 16:52:31
oppure una mini con la testata crepata !! (  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P )

se si rompe la testata so chi sono stati i gufi  ;D ;D  ;D ;D
e gia che ci sono in conce mi faccio fare le modifiche alla testa della JcW aggratis

sloteel

Sono talmente impressionato dall'annuncio che quasi quasi mi creo un'altra decina di nick  ;D ;D ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Luca

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2004, 16:52:19
e che cazzo è la pirus?????? :P
Anche tu smettila di infierire... non vedi che non riesce nemmeno a pronunciare quel nome??? :D ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Matteo

ciao a tutti!

mi sono iscritto ieri, sono di udine e ho una golf 3 movie air 1.6 101cv del'96 da 2 anni, finita l'uni però potrei anche prendermi una prius, o una corolla...

:D

ciccio

Citazione di: Matteo il Maggio 03, 2004, 21:14:20
ciao a tutti!

mi sono iscritto ieri, sono di udine e ho una golf 3 movie air 1.6 101cv del'96 da 2 anni, finita l'uni però potrei anche prendermi una prius, o una corolla...

Benvenuto! a maggior ragione perchè sei friulano, come lo sono anche io di origine!  ;D ;D

Partecipa al censimento del Pistone!

---> QUI <---
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Matteo

Citazione di: ciccio il Maggio 03, 2004, 21:20:16
Benvenuto! a maggior ragione perchè sei friulano, come lo sono anche io di origine!  ;D ;D

Partecipa al censimento del Pistone!

---> QUI <---

fatto!

;D

ps: macchina del popolo sucks!  ::)

ciccio

Citazione di: Matteo il Maggio 03, 2004, 21:31:08
fatto!

;D

ps: macchina del popolo sucks!  ::)

Visto visto... quando vado in Friuli (forse a metà maggio) se vuoi ti faccio un fischio, così ti faccio vedere un' altra auto che "sucks", nel senso della benzina però. La mia Punto...  :'(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

kaos

Citazione di: ciccio il Maggio 03, 2004, 21:49:00
Visto visto... quando vado in Friuli (forse a metà maggio) se vuoi ti faccio un fischio, così ti faccio vedere un' altra auto che "sucks", nel senso della benzina però. La mia Punto...  :'(
Ma di che ti lamenti?Ma famme nu piasè va....
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Aquiles

ciao a tutti!

COROLLA! COROLLA!!!!
;D ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Lupo

Kaos, la tua almeno cammina, però!!!!

Ps. Benvenuto Matteo!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

finita l'uni però potrei anche prendermi una prius, o una corolla...

benvenuto!

ehi ma che vi fanno un quell'ateneo???  ;D ;D