Losna's Honda Accord 2.2 iCTDI Executive Navi

Aperto da Homer, Maggio 02, 2004, 02:10:09

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Luca

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2004, 13:45:39
per adesso sono ad una media approssimativa 13 km/litro, che è un 35% meglio di passat.... però dovrei provare su tratti più lunghi, finito il rodaggio (finito oggi!).
scusa se te lo chiedo ma come fai a fare tanta strada così??? 1000km in 4 giorni senza ferie o percorsi strani!! :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Losna

Walter

Ma non ti ostacola la visuale il Telepass, piazzato così ??? ?

Losna

Walter

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2004, 14:24:39
Per adesso no, in quella posizione potrebbe disturbare solo affrontando tornanti destri in salita.   Che però non ho ancora fatto...

Ah, beh....allora non lo spostare ;) ;D!!

vatanen

Citazione di: Losna link=board=55;threadid=11861;start=0#msg164139

2) prezzo di listino 29.700 + ipt

quote]

:o :o :o :o
orca boia,ne è passato di tempo da quando facevano le auto tutte scarne e al risparmio!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

sloteel

Bella macchina ; sai per caso quanto tirano fuori con una rimappata?
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Matteo

complimentissimi!

io la accord me la sogno la notte, però tourer  :-X

ciao a tutti!

mat.

Lupo

Per Lione, Paolo, ci vuole il Valium, non dimenticarlo!!!!!!!!!!
E portane un pò pure per me, a sto giro!  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

A te una siringata nel collo con il calmante per elefanti altro che....
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Per come sono agitato adesso manco quello basta!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

ci vuole leggerezza nella guida,pulizia delle traiettorie...movimenti armonici e coordinati quasi come quelli di una danza....da un appoggio all'altro,da una curva all'altra!! 8) imparate da emi... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Io lo so benissimo, vata... rinfresca la memoria a Kaos, invece, non vorrei riproponesse i numeri visti quest'anno allAscari al circuit du laquais con una monoposto da 480 kg e 180cv!!! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Emi

Citazione di: vatanen il Maggio 03, 2004, 23:04:10
ci vuole leggerezza nella guida,pulizia delle traiettorie...movimenti armonici e coordinati quasi come quelli di una danza....da un appoggio all'altro,da una curva all'altra!! 8) imparate da emi... ;D ;D

forse è meglio che si ispirino ad altri......
i movimenti sono poco armonici e la danza è una lotta......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin