alfa gt 19 mjtd su autobild

Aperto da fulltimer, Aprile 27, 2004, 11:44:09

fulltimer

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5982
non è poi uscita male..."Auch die Qualität des Interieurs führt keineswegs zum Beziehungskrach. An der Bedienbarkeit dürften die Italiener aber gern noch etwas feilen. "...dal mio tedesco "molto basico"...premiano la qualità al di sopra di quello che le italiane offrono in media...
ottimista..sempre e in ogni momento!

fulltimer

stella

OOOHHSSSSIGNORRRRR... Il Cavaliere si sta trasformando in Muller/Vigggì!!! :o ??? :( :'( :P

AIUTOOOOOOOO.... 8)

fulltimer

Citazione di: stella il Aprile 27, 2004, 12:14:43
OOOHHSSSSIGNORRRRR... Il Cavaliere si sta trasformando in Muller/Vigggì!!! :o ??? :( :'( :P

AIUTOOOOOOOO.... 8)

:P:P:P:P....ahha:P:P

Luca

Meno male che all'estero non son tutti come stella e apprezzano i nostri prodotti 8) ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

HansMuller

Citazione di: stella il Aprile 27, 2004, 12:14:43

AIUTOOOOOOOO.... 8)
Non fare troppo lo spiritoso !
aspetto sempre una tua foto e sai di che cosa parlo

fulltimer

Citazione di: HansMuller il Aprile 27, 2004, 13:38:46
Non fare troppo lo spiritoso !
aspetto sempre una tua foto e sai di che cosa parlo

nudo con le mani in tasca??

HansMuller

Emi

si parla di uova sul monitor....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

HansMuller

Emi

Foto ormai ne ha viste a iosa ora mancan le uova!  ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: HansMuller il Aprile 27, 2004, 14:02:43
Peggio molto peggio  ;)

ah...apro apro aproposito ho sempre quelle mia "amiche" che chiedono notizie di Stella?...Cosa devo rispondere??:P

kaos

Che è rimasto folgorato nella chèpa riattaccando il suo SAMSUNG modello sbadabao alla presa di corrente....solo che poi è rimasto vivo e ce lo sorbiamo noi  :P :P :P :P
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.