Nuova BMW Serie 3! Quando?

Aperto da Walker, Aprile 27, 2004, 14:30:56

Madbob

Citazione di: Losna il Aprile 27, 2004, 15:31:32
Beh, direi che qui molti gasolari lo sono "per forza" e non "per scelta"....

Su su Paolo, tra le "disgrazie" personali, quella di avere una macchina che fa sgran sgran è il minore dei mali; tra l'altro basta che cambi il fondo del contagiri raddoppiando le cifre, così ti sembrerà di guidare un V-tec Honda ...  ::) ;D

Scherzi a parte, io parlavo di "affermazioni" e credo che quì nel Pistone siano poche le persone che comprano diesel se non per vera necessità  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Maranello71

Citazione di: Madbob il Aprile 27, 2004, 15:36:54
Su su Paolo, tra le "disgrazie" personali, quella di avere una macchina che fa sgran sgran è il minore dei mali; tra l'altro basta che cambi il fondo del contagiri raddoppiando le cifre, così ti sembrerà di guidare un V-tec Honda ...  ::) ;D

Scherzi a parte, io parlavo di "affermazioni" e credo che quì nel Pistone siano poche le persone che comprano diesel se non per vera necessità  ;)

... e dire che perfino io sto prendendo in considerazione una 530d per l'anno prossimo, come macchina da utilizzare tutti i giorni... il V8 a benza fa 11 Km/l in autostrada e 7 Km/l in città: nonostante sia restio a passare alla nafta, poterne fare 15 in autostrada e 10 in città la trovo una prospettiva attraente.  :P :P

Che dite, sto degenerando ??? Barn, qui urge una prova della tua 550 prima che mi decida a prendere delle brutte decisioni  ;D ;D :-[ :-[
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2004, 14:33:22
Speriamo il più tardi possibile!!!!  ;D ;D ;D Si parlava comunque di fine 2004-inizio 2005 con la solita cadenza (berlina e Touring prima poi le altre...). La coupé si chiamerà serie 4. Per la M c'era un thread apposito aperto qualche giorno fa, se guardi nelle vecchie pagine di mondo motori e sezione news dovresti trovarlo facilmente! Benvenuto cmq!

Ginevra 2005 per la nuova serie 3, per la precisione ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Eva

Se deve venire fuori così male come la nuova serie 4 se la possono anche tenere...  :-\
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

monnezza

Serie 4  ??? ??? Eva dove l'hai vista  ??? ???

Lo Z è un altra cosa...

seth1974

dammi dammi pure confidenza , amico appena iscitto e registrato , non dare retta a quello sterminatore di panda di emi. la sua 500 da corsa nuoce all'mbiente più che gli scarichi industriali del guatemala tutto !
ionic power rulez !

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 27, 2004, 17:25:38
dammi dammi pure confidenza , amico appena iscitto e registrato , non dare retta a quello sterminatore di panda di emi. la sua 500 da corsa nuoce all'mbiente più che gli scarichi industriali del guatemala tutto !
ionic power rulez !

;) ;D 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

Citazione di: Losna il Aprile 27, 2004, 17:28:29
ionic power ruins your brain!
;D ;D ;D ;)

dammi sotto le mani le manette di due lambo da 1700 Hp e vedi come cambio idea al volo. possibilmente con trasmissioni Zf e cambio a 3 o più rapporti....... 8) 8)

Walker

Citazione di: monnezza il Aprile 27, 2004, 15:21:00
Allora, si prevede il debutto a Francoforte ma Bmw in passato ha stupito tuttti presentando le auto anche non nei tradizionali saloni.

Del discorso serie 4 se n'è già parlato cosi come dei motori diesel in regola euro 4

fonte www.autobild.de

Io avevo sentito parlare di Ginevra...Francoforte è prima ancora, giusto? Il fatto è che sono indeciso per prendere una serie 3, ma non vorrei trovarmi con un'auto subito vecchia. La prenderei usata del 2002 o 2003, quindi non ci rimetterei la prima svalutazione, però trovarmi  fra due-tre anni con un'auto che vale un terzo di quello che l'ho pagata (vedi le E36) non mi sorride come idea...

Ciao

Walker

Citazione di: ChB il Aprile 27, 2004, 16:34:30
Ginevra 2005 per la nuova serie 3, per la precisione ;D

Ecco, infatti, così avevo sentito anch'io... :) Mah!

Miki Biasion

Citazione di: Maranello71 il Aprile 27, 2004, 16:11:01
... e dire che perfino io sto prendendo in considerazione una 530d per l'anno prossimo, come macchina da utilizzare tutti i giorni... il V8 a benza fa 11 Km/l in autostrada e 7 Km/l in città: nonostante sia restio a passare alla nafta, poterne fare 15 in autostrada e 10 in città la trovo una prospettiva attraente.  :P :P

Che dite, sto degenerando ??? Barn, qui urge una prova della tua 550 prima che mi decida a prendere delle brutte decisioni  ;D ;D :-[ :-[

Come sarebbe?? :o E la M5 a pochi km che fine ha fatto?? :'( Come ben sai, a me la 530d ha fatto una ottima impressione.. però francamente una M5 con pochi km... Andrea RITORNA IN TE!!!! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Walker il Aprile 27, 2004, 18:00:29
Ecco, infatti, così avevo sentito anch'io... :) Mah!

Sorry , forse è Ginevra.

am1

Citazione di: monnezza il Aprile 27, 2004, 17:09:36
Serie 4  ??? ??? Eva dove l'hai vista  ??? ???

Lo Z è un altra cosa...

pare che le versioni cabrio-coupè della serie 3 si chiameranno serie 4 (come avviene per 5 e 6 e avverrà per 1 e 2..................TOMBOLAAA ;D)

THE KAISER

Citazione di: Losna il Aprile 27, 2004, 15:31:32
Beh, direi che qui molti gasolari lo sono "per forza" e non "per scelta"....
molti x non dire tutti.......solo stella sarebbe gasolaro anche se facesse 10000km l'anno ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.