da quattroruote

Aperto da fulltimer, Aprile 26, 2004, 16:15:41

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 27, 2004, 12:13:21
Per gli offshore erano larghi una 15ina di cm e reggevano ben di più.... la marca però non era robur...

ok ma un offshore cosa pesava???

Credo che un solo motore dell'offshore pesi come tutta la 500...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Minchia!!!

UIn offshore pesa come 11 cinquecento o forse 11,5  :o :o :o :o :o :o
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 27, 2004, 14:17:23
Sì, ma come cmcubici è pure di più:
- benza aspirato 16.400
- benza turbo 11.800
- diesel aspirato 32.000
- diesel turbo 22.800
son andato a mem oria, regolamenti di 15 anni fa...
adesso credo che siano permessi solo i benza aspirati, 16,4 litri...

Minchia! E che potenze sviluppavano all'epoca?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: Losna il Aprile 27, 2004, 14:17:23
Sì, ma come cmcubici è pure di più:
- benza aspirato 16.400
- benza turbo 11.800
- diesel aspirato 32.000
- diesel turbo 22.800
son andato a mem oria, regolamenti di 15 anni fa...
adesso credo che siano permessi solo i benza aspirati, 16,4 litri...
qui un appperrol ci sta!!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Losna

seth1974

venderei il rene sinistro per sedermi ai comandi di un victory oppure che so , di un sireg .....( anche il cesa 1882 va bene ) . Non mi metterei mai al timone ( mi rompo le balle a timonare dopo poco ) ma farei follie per avere il posto del throttle man / navigatore ! ( per la cronaca quando mi capitava di regatare come timoniere ero foffoso ma come tattico , ehilà , si partiva sempre al secondo sulla linea e le chiamate delle virate mi venivano naturali !! )

Losna

seth1974

è questione di sensibilità , certo che se il throttle gli apre tutto quando sono su una cresta il timoniere deve essere fulmineo a tenere la barca , altrimenti.....
cmq mi vedrei bene a fare il throttle /navga, penso che l'esperienza maturata a leggere il mare navigando a vela mi sarebbe d'aiuto per capire cosa stai per prendere con le prue.....( paolo affittiamo un motoscafo e ci facciamo la Pavia / Venezia ? io throttle e tu pilota ! )

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 27, 2004, 17:53:30
è questione di sensibilità , certo che se il throttle gli apre tutto quando sono su una cresta il timoniere deve essere fulmineo a tenere la barca , altrimenti.....
cmq mi vedrei bene a fare il throttle /navga, penso che l'esperienza maturata a leggere il mare navigando a vela mi sarebbe d'aiuto per capire cosa stai per prendere con le prue.....( paolo affittiamo un motoscafo e ci facciamo la Pavia / Venezia ? io throttle e tu pilota ! )

se lo fate vi vengo a vedere, 100%

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Aprile 27, 2004, 17:08:50
venderei il rene sinistro per sedermi ai comandi di un victory oppure

o di uno di quei Bilba rossi con motore lamborghini!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

e perchè il cavaliere li ha chiamata chiavi??? :o :o :o io ne ho un paio,ma mi servono per la moto....non sono neanche miei,me li prestò qualcuno e poi non mi ricordai più di darglieli,adesso che ci penso non so nemmeno chi fu!ma costano così tanto??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Aprile 27, 2004, 23:08:46
e perchè il cavaliere li ha chiamata chiavi??? :o :o :o io ne ho un paio,ma mi servono per la moto....non sono neanche miei,me li prestò qualcuno e poi non mi ricordai più di darglieli,adesso che ci penso non so nemmeno chi fu![size=20]ma costano così tanto??[/size]
magari quello ti sta cercando con una mazza da baseball in mano ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.