Avvistamenti del martedì: Enzo!

Aperto da baranzo, Aprile 27, 2004, 10:05:38

baranzo

In un albergo accanto al mio ufficio è stata avvistata un'auto che non potevo esimermi di fotografare...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

baranzo

baranzo

Raven

ma quello nella seconda foto è stella??

(che macchina fenomenale, è adorabile)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

Emi

avevo pregato l'albergatore di tenermela lontano da occhi indiscreti.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walter

Giorni fa ho scoperto che un ns. cliente trevisano ha la Enzo numero 4.
In buona compagnia: F50 e 288 GTO. E dire che ho trattato lo scorso ottobre con la moglie senza saperloooooo >:( >:(. Ho mancato l'aggancio e non me lo perdonerò mai :'(!

Tarvos

Citazione di: Emi il Aprile 27, 2004, 10:12:11
avevo pregato l'albergatore di tenermela lontano da occhi indiscreti.......
io te la presto  ::) e tu me la lasci in giro così  >:(  :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

baranzo

quando sono entrato con la macchina fotografica il giardiniere dell'albergo mi ha fermato dicendomi "ti piace la mia auto?" ed è scoppiato a ridere  ;D

monnezza

Vista su strada è veramente brutta e sgraziata.

Walter

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Citazione di: Raven il Aprile 27, 2004, 10:08:37
ma quello nella seconda foto è stella??

Ma Raven, non vedi che è il Losna?  ::) :P

Mai vista una macchina così oragasmica nella mia vita, è fantascientifica!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita