Domanda per tutti voi

Aperto da seth1974, Aprile 26, 2004, 17:46:11

seth1974

Ragazzi , una domnanda mi sorge leggendo il pistone ultimamente.
Come mai mi prendete tanto per i fondelli per la scelta di avere acquistato una Prius , come mai la insultate simpaticamente ( spero  ;D ;D ;D ) eppure ogni volta che appare una notizia su di LEI la postate immediatamente ?
dite la verità state tutti attendendo di leggere che in realtà è una colossale truffa organizzata da berlusconi e che la Prius è una sorta di bomba atomica su 4 ruote..... ;D ;D
itemi che l'omino ionico e la sua suppostona son curiosi di sapere ...... 8) 8)

Emi

sicuramente è una macchina che suscita interesse, non la comprerei mai perchè non risponde a nessuno dei miei requisiti, ma tecnicamente è curiosa (anche se rifinita alla fra cazzo da velletri) pur se carissima,

il fatto che ti prendiamo per il culo è tutto un altro discorso e tutto parte da un link..... 8) ;D

in amicizia

Emiliano :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Credo il messaggio non sia per me, comuinque la risposta è che si tratta dell'unica vera grande innovazione tecnologica degli ultimi anni. E poi non puzza di nafta ;) ;D ;D

alura

Semplice, abbiamo deciso di aiutarti a rovinarti !

:P :P :P :P :P :P :P :P :P  ;D :-* :-* :-* ;)
(in realtà io li posto perche' so che ti interessano....)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 26, 2004, 17:48:52
Credo il messaggio non sia per me, comuinque la risposta è che si tratta dell'unica vera grande innovazione tecnologica degli ultimi anni. E poi non puzza di nafta ;) ;D ;D

se prendevi quella al posto dell'S2000 fidati che spaccavamo le palle anche a te! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 26, 2004, 17:50:08
se prendevi quella al posto dell'S2000 fidati che spaccavamo le palle anche a te! ;D ;D ;D

Io per adesso non ho preso nulla. Va bene gialla ::) ;) ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 26, 2004, 17:51:10
Io per adesso non ho preso nulla. Va bene gialla ::) ;) ;D

gialla è bella ma vistosa, la trovo orgasmica nera......

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 26, 2004, 17:53:51
gialla è bella ma vistosa, la trovo orgasmica nera......

Ma neppure il colore posso scegliere, basta mi rivolgo a Amnesty International, per il Telefono Azzurro sono un pò attempato :P

PS Mai nera, odio le macchine nere.

ChB

Citazione di: Claudio53 il Aprile 26, 2004, 17:55:58
Ma neppure il colore posso scegliere, basta mi rivolgo a Amnesty International, per il Telefono Azzurro sono un pò attempato :P

PS Mai nera, odio le macchine nere.

Ma allora siamo d'accordo anche su una 3.a cosa ... volevo prendere il mio trattore giallo 8) ;D

Vai di giallo (colore ;D ), qualsiasi cosa sia ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

A Milano sabato l'abbiamo toccata con mano questa nuova S2000 (e Kaos non ne voleva più scendere)...la MY2004 è spettacolare ma ho dei grossi dubbi...io NON RIESCO a chiudere la porta xché il volante è fisso e non ci stanno le gambe...alla fine era più spaziosa l'MX5 :( Peccato perché col nuovo muso e i nuovi cerchi è fantasmagorica...anche in grigio! Sul MY2003 fan circa 3-4000 euro di sconto x la cronaca...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

bhe , questa non è una bella cosa , ma è tanto piccola dentro ?

alura

Citazione di: seth1974 il Aprile 26, 2004, 18:13:12
bhe , questa non è una bella cosa , ma è tanto piccola dentro ?

A te che ti frega ?

:P :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Citazione di: alura il Aprile 26, 2004, 18:15:17
A te che ti frega ?

:P :P :P :P ;D

parla quello che va in giro con l'utilitaria piccola ed incazzata........vero marco ?  ;D ;D 8)

eppoi è vero a me non frega nulla , io viaggo comodo e viaggerò comodissimo !  8) 8)
solo che claudio nella S2000 proprio non ce lo vedo. Su una Saab 9.3 cabrio si ma su una spiderina da 9000 Rpm no.

stella

Citazione di: seth1974 il Aprile 26, 2004, 17:46:11
Ragazzi , una domnanda mi sorge leggendo il pistone ultimamente.
Come mai mi prendete tanto per i fondelli per la scelta di avere acquistato una Prius , come mai la insultate simpaticamente ( spero  ;D ;D ;D ) eppure ogni volta che appare una notizia su di LEI la postate immediatamente ?
dite la verità state tutti attendendo di leggere che in realtà è una colossale truffa organizzata da berlusconi e che la Prius è una sorta di bomba atomica su 4 ruote..... ;D ;D
itemi che l'omino ionico e la sua suppostona son curiosi di sapere ...... 8) 8)

Non lo sai che tutto ciò che è diverso incute timore e quindi un'autodifesa sottoforma di attacchi insolenti inconsulti! ;) 8)

Insomma, l'ignorante s'incazza, se lo 'interroghi'!!! ;D ;D Un pò come succede con la Fede religiosa! :P ;)

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!