Il mio nuovo sogno

Aperto da monnezza, Aprile 26, 2004, 08:48:47

monnezza

Altrochè quella Enzino  posteggiata davanti il supermercato , questo si che è un sogno di macchina...

Vista e rivista a Montecarlo a Topmarques (seguirà post fotografico su auto e gnocche..) , da notare l'esemplare nero che sgasando sotto il tunnel del circuito di F1 (che suono celestiale)aveva la targa inglese Gb "Modena" in tono beffardo!!!!!
Comunque gran finiture e grandissima auto veramente.

seth1974

ti accontenti di poco ....... :P

monnezza

&re@

Spiegate a un ignorante come me di che auto si tratta?

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 26, 2004, 09:03:18
Spiegate a un ignorante come me di che auto si tratta?

Koenigsegg CCR...un giocattolo da "oltre" 395 all'ora e 800 e rotti cavalli...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Ecco un po' di scatti da Ginevra!

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

tra questa e la edonis non saprei proprio che segliere.

monnezza

Citazione di: seth1974 il Aprile 26, 2004, 09:17:01
tra questa e la edonis non saprei proprio che segliere.

Questa alla grandissima...

Emi

io andrei di edonis, mi acchiappa ancora di più!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Aquiles

BAAAAH!!! ormai ce ne sono in giro una marea di 'ste macchine!!!!! è troppo diffusa per essere considerata una macchina veramente "in"....
solo per farvi un esempio queste foto le ho scattate ieri sera dal hem.... dal benzinaio sotto casa...hem....  ;D

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Miki Biasion

E' una macchina "de paura" però sinceramente non la preferirei ad una Enzo, anzi.. forse non prenderei ne l'una ne l'altra. C'è da dire che la CC V8 provata da Clarkson è davvero spaziale, con una linea molto personale e un suono che lascia poco spazio ai dubbi.. però.. però.. personalmente mi piacerebbe di più avere un mostro sacro come la F40 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

non è una macchina...è una creatura demoniaca!
Nera poi è terrificante... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

io preferirei avere una edonis o una keninsegg o come cazzo si scrive rispetto ad una enzo, la troverei assolutamente più esclusiva, e già che devo spendere punto a distinguermi da tutti.

Quindi ocio barn che se mi accatto la edonis poi vengo a sfidare il tuo ferrarino! 8) ;D 8)....so che stai già tremando..... :-[ :-X :-X :'( :'(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Comunque vi assicuro che su starda ha un sound pazzesco.. sulle strisce pedonali sgommava da paura e sotto il tunnel urlava in una maniera impressionante!!

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Aprile 26, 2004, 14:19:38
sulle strisce pedonali sgommava da paura e sotto il tunnel urlava in una maniera impressionante!!

Per far quello basta pure una M3 con il controllo della trazione disattivato..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"