Maserati 4Porte: MAH!!!

Aperto da stella, Aprile 26, 2004, 12:23:13

stella

Citazione di: THE KAISER il Aprile 26, 2004, 12:58:55
così siamo sicuri che la 4porte capiterà  solo in mani  di gente che "ne capisce" e sa quali sono le cose da guardare in un auto ;D

Peccato che chi comprerà quella macchina avrà l'età media sui 65 anni, e guarderà, per prima cosa, proprio il confort dell'auto!!! Proprio ciò che NON HA!!! :o :o  AH AH AH....

:P :P :P

Mifune

CENSURED OFF

casso Bannatemi pure ma sentire il rumore piacevole di un motore cazzuto e come sentire il rumore di un risucchio in una fellatio fatto da una bella bionda.....

CENSURED ON

e senz'altro piacevole quel tipo di rumorosità.....se volessi un auto silenziosa non seglierei mai la 4porte bensi una piu foffosa ma meno emozionante

Miki Biasion

Citazione di: stella il Aprile 26, 2004, 13:02:48
Peccato che chi comprerà quella macchina avrà l'età media sui 65 anni, e guarderà, per prima cosa, proprio il confort dell'auto!!! Proprio ciò che NON HA!!! :o :o  AH AH AH....

E che ne sai? Mica bisogna avere per forza 65 anni per potersi permettere macchine del genere.. questa mi sembra una affermazione un pò così :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

e secondo te chi compra la 4 porte guarda SOLO il confort??

a quel punto si comprava una MB :P

e poi onestamente....non stiamo parlando di un trapano da dentista....e quante volte riesci ad andare a gas completamente spalancato??non è una Panda 30 :o

THE KAISER

che c'entra stella...
la 4p sarà comprata da chi
1 ha bisogno di una berlinona da rappresentanza
2 ha il grano
3 è appassionato di auto non di salotti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Stella stavolta hai toppato eheheh

dai è come salire su una 911 e dire che è rumorosa!

e poi non credere, anche a 65 anni si può apprezzare quel genere di macchine...

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Aprile 26, 2004, 13:17:26
Stella stavolta hai toppato eheheh

dai è come salire su una 911 e dire che è rumorosa!

e poi non credere, anche a 65 anni si può apprezzare quel genere di macchine...

Poi a 65 anni l'ipoacusia ti salva dall'eccesso di rumore ;) ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

el charro

Beh, ognuno in una berlina cerca quello che vuole. Faccio un esempio, proprio sulla Phateon: se è la comodità che si cerca, inutile anche il 6.0W12. Basta il 3.2, più che sufficiente e con tutto ciò che serve.
La quattroporte viene acquistata, penso, per lo stesso motivo per cui in passato alcuni presero la Thema 8.32 oppure la 164 Q4: c'è chi vuole una berlina con le prestazioni di una coupè sportiva, ed è giusto che il mercato accontenti anche lui  :)
Golfista dal 1991

Raven

Peccato che chi comprerà quella macchina avrà l'età media sui 65 anni,

ti confondi con l'altra auto in prova
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

mai frase fu più azzeccata. chi si comprerà sta 4 porte dubito molto che sia alla ricerca di ambienti ovattati , di viaggi nel silenzio. chi se la compra vuole una maserati , e le maserati da che mondo è mondo cantano e rombano.
chi vuole il liner autostradale si fa la petton ( o meglio nemmeno dato che non le vendono se non ai cxalciatori ) chi desidera un qualcosa di " saportito " conto in banca permettendo si fa la Maseratona ( che non è autolimitata tra l'altro e che fa un burdell degno del nome che porta )

ciccio

A regà, ma siamo ancora qui a dar retta ar "Buttiglione" de noartri? ah ah ah  ;D ;D ;D

Stella, stella... eh eh eh!  8)

PS: la Quattroporte, dopo averla vista anche dal vivo, mi fa abbastanza cacare, solo per via dei gruppi ottici, stile Passat davanti (il frontale è rovinato da quegli occhi tristi e assonnati), stile boh dietro, che non dice nulla (ma dei bei boomerang no?). Peccato perchè la forma è piacevole.  :(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

monnezza

Comunque sarà ma farmi 40000 km/anno anche col rumore celestaile è francamente troppo.
Godo se l'ho per il weekend col 360 ma mentre pavlo con Nuova York per il mio businness col mio bConnect (quello che monta anche il Doblò Malibù  ;D ) 100 Db mi paiono troppi.

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Aprile 26, 2004, 16:12:27
Comunque sarà ma farmi 40000 km/anno anche col rumore celestaile è francamente troppo.
Godo se l'ho per il weekend col 360 ma mentre pavlo con Nuova York per il mio businness col mio bConnect (quello che monta anche il Doblò Malibù  ;D ) 100 Db mi paiono troppi.

Perchè tu ovviamente mentre parli con New York per discutere d'affari, tiri le marce della Quattroporte ai 7500.. let's go let's go! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sloteel

Citazione di: stella il Aprile 26, 2004, 12:50:56
Tanto per citare alcuni dati "Rumorosità massima in accelerazione":

Maserati Quattroporte= 97,8[/b]

Cayenne Turbo= 86,5
BMW 645 Ci= 86,7
Hummer H2 (6.0)= 90,5
S40 T5 (220 cv)= 88,8
Impreza WRX STI= 95,1
A3 3.2 Quattro= 88,3
Opirus 3.5 V6= 85,1
Legacy TW 2.5= 87,1
Golf 1.6 FSI= 89,6
147 1.6 (120)= 91,5
Mini (200 cv)= 100,1
Prius= 71,9

E tra le DIESEL:
A.R. GT 1.9 JTD M-Jet= 90,7
BMW 320 d= 85,3
Accord 2.2 diesel= 86,2
Fabia 1.4 TDI= 88,9
Stilo MW 1,9 JTD 16V= 88,3
Megane 1.5 dCi= 83,9
Omega 3.0 CDTI= 80,7

NIENTE! :o E' praticamente imbattibile la 4Porte!!! ??? :P

Secondo me l'hanno fatto apposta  :-\...

Una Maserati silenziosa non ce la vedo proprio...
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!