New Audi A3

Aperto da Homer, Ottobre 14, 2002, 00:42:38

cizu

> ANCHE SULLA NUOVA POLO LA RUOTA DI SCORTA E'
> OPTIONAL!!!

davvero? questa non la sapevo

> E poi dicono che le tedesche hanno tutto di serie  

certo le cose superflue le hanno tutte

ciccio

Beh Walter, la tua prima immagine è accattivante, e in effetti mi ricorda la fiancata di alcune anticipazioni della Golf 5, assomiglia alla Stilo 3 porte, con quei fianchi muscolosi, le altre con il frontale della TT fanno cacare.

Dubito che le foto di homen siano plausibili.

::) ::) ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ChB

Non mi dispiace ma come sempre si dovrà vedere la definitiva, come per tutte le auto [ricordo ancora fotomontaggi dell'attuale A4 Avant con un portellone in stile Polo Variant da paura  ;D]

Questione ruota di scorta: ormai la maggior parte delle case ti fa sciegliere tra kit di gonfiaggio (pompa e bomboletta spray) e ruotino tutto perché si devono contenere spazi e volumi.

Piuttosto avrei da ridire sul fatto che tanti criticano le francesi o altre case che tengono sempre la ruota di scorta all'esterno. Secondo me è meglio li, specie se capita di dover cambiare la ruota con bagagliaio pieno e sotto l'acqua (le sfighe non vengono MAI sole  ;D)

PS: io, sulla mia, ho il ruotino. Ho preferito questo al kit. Al limite posso sempre viaggiare, a 60 o 80 km/h, ma viaggio  ;)

Altri mettono SOLO il kit di gonfiaggio poiché si ritrovano ad avere dimensioni diverse tra l'avantreno e il retrotreno (esempio M5 o anche le SLK o Z3)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

CitazioneBeh Walter, la tua prima immagine è accattivante, e in effetti mi ricorda la fiancata di alcune anticipazioni della Golf 5, assomiglia alla Stilo 3 porte, con quei fianchi muscolosi, le altre con il frontale della TT fanno cacare.

Dubito che le foto di homen siano plausibili.

::) ::) ::)
Il disegno che ha postato Walter era presente sullo stesso sito...diciamo che fra tutti quei fotomontaggi i più plausibili oltre che più recenti sono i primi due che ho inserito (li avevo scelti per quello...non perché fossero i più brutti...a me non frega un cazzo di fare pubblicità contro Audi al contrario di altre persone che scrivono su ZF). Il fotomontaggio dell'S3 è quantomeno grottesco.
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Dai ragazzi non scherziamo...fa troppo schifo! Mi rifiuto di credere che sarà così. Spero tanto siano solo fotomontaggi. A me dispiace vedere le auto brutte, siano italiane o tedesche.
Le prime due foto sono la stessa auto. Se ci fate caso i riflessi sulla carrozzeria sono gli stessi idenici. Nella prima foto si nota un rimasuglio di colore azzurrino nelle fughe tra portellone e carrozzeria. Ergo la prima è stata colorata con photoshop.
Baci e abbracci.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

blaze

Cacchio ratgazzi..speriamo che sarà così...Veramente.ALMENO COSI' NON NE VENDERANNO NEMMENO UNA!!!

kaos

E questa sarebbe la nuova S3?E dove cazzo c'e' di nuovo?
si sono folgorati le meningi questi
 >:( >:(

Homer

CitazioneE questa sarebbe la nuova S3?E dove cazzo c'e' di nuovo?
si sono folgorati le meningi questi
 >:( >:(
Ma dai Kaos!E' lampante che si tratta di un fotomontaggio...han ridisegnato fari e calandra lasciando il resto della vettura identico,combinazione,a una delle foto ufficiali della presentazione...e poi lasciano i cerchi uguali?MADDAI,MADDAI!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Ragazzi basta con questo aborto! Da ora parliamo solo della Tipo, ok!?  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Il probema e' che quella nelle altre foto fa ancora piu' schifo....
vedi tu

ChB

Comunque, i rumori di corridoio dicono che la futura A3 sarà decisamente ispirata dalla Steppenwolf ... e alla fine

CHI SE NE FREGA DELLA NUOVA A3

resta sempre una .... segmento C  ;D ;D ;D :P

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Ma sopratutto.. chi se ne frega delle Audi?? Specialmente Avant e bianche..  :P :P Dopo vi posto qualche informazione su un "barattolino" olandese da 620cv e 1100kg.. una tale Spyker C12..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Sulla Mini la ruota di scorta c'è... c'è il ruotino!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

blaze

CitazioneComunque, i rumori di corridoio dicono che la futura A3 sarà decisamente ispirata dalla Steppenwolf ... e alla fine

CHI SE NE FREGA DELLA NUOVA A3

resta sempre una .... segmento C  ;D ;D ;D :P

Aspetta.Pure la 147 è di segmento C.Quindi non sono d'accordo. ;D ;D ;D

ciccio

CitazioneMa sopratutto.. chi se ne frega delle Audi?? Specialmente Avant e bianche..  :P :P

Pienamente d' accordo con miki.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P :P :P

:o :o :o :o :o :o :o
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer