Una Lancia che vorrei vedere

Aperto da madbob, Ottobre 14, 2002, 17:34:20

madbob

Eccola quì. Si chiama Carcerano (???) presentata all'ultimo salone di Parigi come concept car. Che ne pensate?
A mio modo di vedere ce ne fossero di Lancia come queste...  :'(

Ciao

madbob

...altra vista...

madbob

... eccovi l'ultima. Altre foto disponibili su www.italiaspeed.com

alberto

Mah..... alquanto strana.... cmq, c'è qualche info in più?

blaze

A pag 67 dell'ultimo 4r c'è un servizietto.
Il motore è il 3.2 dell'alfa e la trazione anteriore.
Bella,ma come tante altre è solo un sogno.
A proposito di sogni.Avete visto la prova della Brara su tg2 motori.Io sono arrivato alla fine ma che dire...è cazzuta davvero.

kaos

Il TG2 motori di questa domenica mi e' piaciuto assai....prova in pista della brera (pur senza esagerare) e prova della ducati 999....libidine...
 8)

ciccio

Francamente mi fa schifo, per fortuna che non la faranno...

...ma i designer più sfigati se li doveva trovare proprio la Lancia? Pensate cosa avrebbe fatto Giugiaro...

:'( :'( :'(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

madbob

Ma, a me invece non dispiace affato, anche se somiglia (per i volumi) ad una concept Saab presentata circa 9 mesi fa, di cui non ricordo il nome.

ChB

La Saab 9-X? Effettivamente la ricorda  ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

CitazioneLa Saab 9-X? Effettivamente la ricorda  ;)
Sinergie stile VW?Gli han solo cambiato il marchio :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

A me invece ricorda mooolto vagamente la TVR Tuscan R.. osservatela di 3/4 posteriore e lavorate (neanche tanto) di fantasia..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ciccio

CitazioneA me invece ricorda mooolto vagamente la TVR Tuscan R.. osservatela di 3/4 posteriore e lavorate (neanche tanto) di fantasia..

Si, la Tuscan sembra la Carcerano in fase di scioglimento...

ma va a ciapà i rat!    :-* :-*
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Miki Biasion

:( :( :( Cmq.. se le TVR sono veramente come in GT2 (e a leggere Evo pare di si) ne voglio una!! Altro che slancio balistico del turbo.. letteralmente volano!!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"