Curiosita' Phaeton

Aperto da mauring, Aprile 23, 2004, 11:24:31

mauring

Come mai le versioni 4 posti costano in media 13.000 euro in piu' delle 5 posti ?  :o ???

el charro

Mistero...... davvero un mistero.  :-\

In realtà, prprio la Phateon come macchina è un mistero.... per quello che costa, meglio l'audi A8
Golfista dal 1991

alura

Citazione di: mauring il Aprile 23, 2004, 11:24:31
Come mai le versioni 4 posti costano in media 13.000 euro in piu' delle 5 posti ?  :o ???

Credo che i sedili dietro della 4 posti arrivino a fare anche i pompini  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Aprile 23, 2004, 11:30:21
Credo che i sedili dietro della 4 posti arrivino a fare anche i pompini  ::)

Con 13.000 euro forse e' un servizio che conviene pagare a parte..... ::)

seth1974

una seria professionista da 13mila euro a notte penso sia più appagnate che una paeton.
;D ;D ;D

Emi

Citazione di: mauring il Aprile 23, 2004, 11:39:27
Con 13.000 euro forse e' un servizio che conviene pagare a parte..... ::)

con 13 mila euro ti compri una rumena gnocca e a casa fai di tutto di più, FOREVER! ( e non devi manco portarla alla revisione ed a fare i bollini blu.... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

di solito le 4 posti hanno in più una serie di cose tipo regolazioni elettriche, mobiletti, e chissà magari ha di serie qualche altra cosa elettronica (aria condizionata? schermi posteriori?)

13.000 sono tanti ok, ma si sa come ragionano no?

Patarix

Citazione di: mauring il Aprile 23, 2004, 11:24:31

Ciao Mau

Credo che l'opzione 4 posti non comprenda solo quello. Analizzando i listini vengono fuori delle divergenze infatti.

Nella versione 3.2 e 4.2 il differenziale fra 4 e 5 posti e' di 13mila Euro
Nella versione 5.0 Tdi il differenziale scende a 8420 Euro
Nella versione 6.0 W12 il differenziale fra 4 e 5 posti e' di 6620 Euro

E' quindi possibile che l'effettiva differenza fra la semplice versione 4 o 5 posti sia di 6620 Euro. Sulle altre invece e' probabile che la differenza sia tanto elevata proprio perche' il pacchetto 4 posti prevede, oltre alla "semplice opzione 4 posti", delle opzioni aggiuntive su modelli 6, 8 e 10 cilindri (Tdi) gia' previste di serie sul 12 cilindri benzina.

Certo, la differenza di prezzo e' comunque elevata, ma su questo genere di vetture si fa presto a salire di prezzo con gli optional. Con questo non metto in duscussione che il differenziale resti comunque elevato.

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Mi sa che in mezzo alle 2 poltrone posteriori ci sarà una Jacuzzi ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

&re@

Citazione di: Eccezzziunale il Aprile 23, 2004, 15:06:19
Sarebbe meglio una MARcuzzi

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

monnezza

LA differenza è nella presenza di troni posteriori regolabili riscaldati, ventilati, e con monitor touch srenn per le impostazioni e tv..

sloteel

Citazione di: Eccezzziunale il Aprile 23, 2004, 15:06:19

Considerato il braccino di VW con 6.600 euro al massimo ci trovi il frigobar di plastica.... :-\
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

tappo

Citazione di: Emi il Aprile 23, 2004, 11:40:55
con 13 mila euro ti compri una rumena gnocca

Schiavista Medievale!!!!! ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: tappo il Aprile 24, 2004, 11:47:40
Schiavista Medievale!!!!! ;D ;D

Ma non la compri per sempre, quando diventa brutta la ridai indietro e ne prendi una nuova! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin