Incidentino....

Aperto da alura, Aprile 20, 2004, 09:12:34

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2004, 14:03:44
io per la folliero non mi scomodo più di tanto, per Selen si! 8) ;D ;D

Effettivamente! E così hai tutta la collezione e non mi dici niente?? ;D ;D ;D ;D

p.s. Giù le zampe dalla Folliero :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 21, 2004, 14:34:30
Effettivamente! E così hai tutta la collezione e non mi dici niente?? ;D ;D ;D ;D

non ho una collezione completa ma i 4 o 5 film più importanti della sua carriera..... 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2004, 14:35:38
non ho una collezione completa ma i 4 o 5 film più importanti della sua carriera..... 8)

Ah ah ah e quali sarebbero? Non sapevo ci fossero dei film più o meno importanti in una carriera del genere, gira e rigira la trama dovrebbe essere sempre la stessa ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

bhè

Selen contro Rocco  credo sia tra i migliori! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2004, 14:40:39
bhè

Uno scontro tra titani! ;D ;D ;D

Mai visto comunque, al tuo confronto sono un principiante ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 21, 2004, 14:44:11

Mai visto comunque, al tuo confronto sono un principiante ;D

ti potrei inoltre citare

Cuore di pietra e
Selen, la regina degli elefanti

(ovviamente tutti in mio possesso.....)  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2004, 14:46:54
ti potrei inoltre citare

Cuore di pietra e
Selen, la regina degli elefanti

(ovviamente tutti in mio possesso.....)  ;D

Questi due ho avuto modo di vederli quando ho fatto lo stage in nave, potrai benissimo immaginare la fornitura di simili video in una nave in cui l'equipaggio sbarca dopo circa 7 mesi :o :o

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 21, 2004, 14:49:06
Questi due ho avuto modo di vederli quando ho fatto lo stage in nave, potrai benissimo immaginare la fornitura di simili video in una nave in cui l'equipaggio sbarca dopo circa 7 mesi :o :o

immagino immagino......

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2004, 08:47:27
Questo era il mio cinquantino, fai te...
meraviglioso,ma non vedo il reggianino però... ;D andava di moda a bologna???era uno dei primi fifty o sbaglio??aveva ancora il bilanciere come leva del cambio,mi stupisce il freno a disco però.... :o gran mezzo
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Aprile 21, 2004, 15:11:00
meraviglioso,ma non vedo il reggianino però... ;D andava di moda a bologna???era uno dei primi fifty o sbaglio??aveva ancora il bilanciere come leva del cambio,mi stupisce il freno a disco però.... :o gran mezzo
No, era un Oscar College, un tubone degli anni '70. Comprato usato, riverniciato e qualche accessorio...

(cos'è il reggianino, io? semmai il "chilino"!)

tappo

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2004, 14:40:39
bhè

si sfidavavano sulla lunghezza o sulla profondità?????? ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Citazione di: tappo il Aprile 21, 2004, 19:26:57
si sfidavavano sulla lunghezza o sulla profondità?????? ::) ::) ::) ::)
Sulla resistenza.....ricordati che è quella la carta SEMPRE vincente..........
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Aprile 22, 2004, 00:38:30
Sulla resistenza.....ricordati che è quella la carta SEMPRE vincente..........
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

bravo kaos vedo che non devo assolutamente spiegarti nulla! ;D ;D ;D

monnezza

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2004, 15:26:00
No, era un Oscar College, un tubone degli anni '70. Comprato usato, riverniciato e qualche accessorio...

(cos'è il reggianino, io? semmai il "chilino"!)

Il reggianino è un manubrio strettissimo che cambia tutta l'impostazione di guida.
Penso sia la cosa piùpericolosa mai vista sulla terra..  ;D

&re@

Citazione di: monnezza il Aprile 22, 2004, 09:22:55
Il reggianino è un manubrio strettissimo che cambia tutta l'impostazione di guida.
Penso sia la cosa piùpericolosa mai vista sulla terra..  ;D
Ah, ho capito, ne ho visto qualcuno...
No, mi faceva schifo, in più mi sa che sia pericolosissimo, come dici tu.