Incidentino....

Aperto da alura, Aprile 20, 2004, 09:12:34

Luca

Citazione di: seth1974 il Aprile 20, 2004, 09:34:08
bel traffico a quell'ora......... :o
Meno male che noi siamo in una cittadina piccola... :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: Phormula il Aprile 20, 2004, 09:28:51
Dalla foto deduco che io e Alura oggi siamo passati dalla stessa via, solo che io ci sono passato prima dell'incidente.
non  potresti avvertirci informandoci anticipatamente sui tuoi spostamenti? :P ;D :P ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

sloteel

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2004, 09:14:19
Nessuna pietà per gli scooteristi!  :-X

Sbaglia chi non spacca un fanale di tutte le talpe che girano senza guardare...

50cc imperat!!!
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

&re@

Citazione di: sloteel il Aprile 20, 2004, 22:45:55
Sbaglia chi non spacca un fanale di tutte le talpe che girano senza guardare...

50cc imperat!!!
Non ho detto "abbaso i cicolomotori" ma "gli scooteristi". Ci sono 50cc anche sportivi o enduro, i cui possessori hanno tutta la mia ammirazione perché si elevano dalla massa dei bidet di plastica  ;D :P

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2004, 23:15:08
Non ho detto "abbaso i cicolomotori" ma "gli scooteristi". Ci sono 50cc anche sportivi o enduro, i cui possessori hanno tutta la mia ammirazione perché si elevano dalla massa dei bidet di plastica  ;D :P

i tuboni come li vedi??? 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Phormula

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2004, 22:15:24
non  potresti avvertirci informandoci anticipatamente sui tuoi spostamenti? :P ;D :P ;)

Quando sono in ufficio passo tutti i giorni o da quella via o da via Diomede (dipende se prendo l'autobus o trovo un passaggio) la mattina verso le 7:40 e la sera verso le 18.
Ti basta?  ;D ;D ;D

Phormula

Citazione di: stella il Aprile 20, 2004, 17:01:26
INFATTI! E' questo il problema! :'( :'(  PRIMA passi tu e POI succedono gli incidenti!!! :o :o CAZZAROLA!! 8) 8)

Sinceramente sono più di quattro anni che passo da quelle parti per andare a lavorare e l'unico incidente "fresco" che ho visto è stato causato da un furgoncino delle consegne che è uscito da un accesso laterale senza dare la precedenza.

&re@

Citazione di: vatanen il Aprile 21, 2004, 05:49:38
i tuboni come li vedi??? 8)
Questo era il mio cinquantino, fai te...

Emi

Citazione di: alura il Aprile 20, 2004, 18:04:10
Ma quale triste e triste  :P ;D

La "fattoria" lo fa impazzire... in particolare il pollame  ::)

allora fagli vedere la fattoria con selen, solange e milton.... :-X :-X :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2004, 08:47:27
Questo era il mio cinquantino, fai te...

Io avevo un SI Piaggio sella lunga originale fermo dal 1997, parabrezza modello PPTT per l'uso invernale compreso.  ;D  ;D ;D

Stavo per venderlo ad un extracomunitario a prezzo simbolico per fare spazio in cantina, poi lui ha voluto portarlo da un concessionario Piaggio, per vedere quanto sarebbe costato rimetterlo in sesto. Diagnosi: candela e gomme nuove, cinghia del variatore e una pulita al carburatore.
Quello che mi ha stupito è che il concessionario lo ha visto e si è dichiarato disposto ad offrire 500 Euro perchè lo voleva comprare per sè.

Raven

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2004, 08:50:16
allora fagli vedere la fattoria con selen, solange e milton.... :-X :-X :-X

mi sa che per Selen è ancora un po' presto....anche se non gira più quei capolavori
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Aprile 21, 2004, 10:07:43
mi sa che per Selen è ancora un po' presto....anche se non gira più quei capolavori

bhè anche per solange.....   :-X :-X :-X

Effettivamente rispetto ai capolavori precedenti vederla alla fattoria è svilente, meno male che conservo le sue pietre miliari gelosamente....... 8) 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2004, 10:34:05
meno male che conservo le sue pietre miliari gelosamente....... 8) 8)

...d'altronde l'arte è arte...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2004, 10:34:05
bhè anche per solange.....   :-X :-X :-X

Effettivamente rispetto ai capolavori precedenti vederla alla fattoria è svilente, meno male che conservo le sue pietre miliari gelosamente....... 8) 8)

Ah si, vergogna! :P ::) ::)
Voglio vedere se la prossima volta che ci sarà da chiedere info sui calendari della Folliero a Barn ti metterai a darmi del porcello..! :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 21, 2004, 12:49:02
Ah si, vergogna! :P ::) ::)
Voglio vedere se la prossima volta che ci sarà da chiedere info sui calendari della Folliero a Barn ti metterai a darmi del porcello..! :P ;D

io per la folliero non mi scomodo più di tanto, per Selen si! 8) ;D ;D