Help S2000

Aperto da Claudio53, Aprile 19, 2004, 11:31:25

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 19, 2004, 17:07:23
Devo ancora trattare, ma sono poco convinto, trattare non mi piace molto. ti farò sapere.

vuoi che a trattare venga io?

non capisco se sei poco convinto di prendere un modello "vecchio" oppure se non vuoi trattare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 19, 2004, 17:08:47
vuoi che a trattare venga io?

non capisco se sei poco convinto di prendere un modello "vecchio" oppure se non vuoi trattare

Poco convinto a prendere il modello vecchio. E fino a che hanno quello, sul nuovo non mollano.
PS Cosa vuoi dire che tratti tu? Che ci fai una proposta che non può rrifiutare :o

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 19, 2004, 17:12:08
Poco convinto a prendere il modello vecchio. E fino a che hanno quello, sul nuovo non mollano.
PS Cosa vuoi dire che tratti tu? Che ci fai una proposta che non può rrifiutare :o

io di solito nelle trattative sono molto convincente.
Tu potresti dirmi io la prendo se costa XXXXX poi andiamo dal conce e vediamo se riesco a farla costare XXXXX, se non ci riesco vuol dire che abbiamo "perso" un pomeriggio. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

PRENDI LA BOXSTER E RISOLVI TUTTI I TUOI PROBLEMI ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Claudio53

Citazione di: tappo il Aprile 19, 2004, 19:21:27
PRENDI LA BOXSTER E RISOLVI TUTTI I TUOI PROBLEMI ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Prendila tu, a me la boxster non piace assolutamente :(
Mc Pherson davanti e dietro, bleah :P
A ciascuno il suo ;D