996 Turbo vs 550 Maranello: sensazioni a bordo

Aperto da Walter, Aprile 10, 2004, 16:58:07

Walter

Citazione di: seth1974 il Aprile 13, 2004, 09:50:34
lo stile di walt mi fa morire , dovrebbe fare il redattore per evo.

M'han detto che non so fare le rotonde, niente da fare ;)!

Walter

Citazione di: mariner il Aprile 13, 2004, 09:51:38
veste anche uguale.....

Vestivo alla......mariner[/size]a ;D ;D :P??

seth1974

Citazione di: Walt il Aprile 13, 2004, 18:07:26
Vestivo alla......marinera ;D ;D :P??

walt valerio è momentaneamente più acido del solito causa gatti statunitensi in arrivo perenne presso la sua residenza genovese. voci di corridoio affermano che stia cercando di vendere disperatamente il suo pied a terre ma con risultati assai scarsi....... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Walter

Citazione di: newpablite il Aprile 13, 2004, 10:01:52
grande Walt bellissimo articolo!

Grazie, potrei fare di più e meglio, se solo fossi più apprezzato dal vertice pistonettiano :P 8) ;D!

mariner

Citazione di: seth1974 il Aprile 13, 2004, 18:09:00
walt valerio è momentaneamente più acido del solito causa gatti statunitensi in arrivo perenne presso la sua residenza genovese. voci di corridoio affermano che stia cercando di vendere disperatamente il suo pied a terre ma con risultati assai scarsi....... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
fosse solo quello....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tappo

Ma quindi fa più colpo un bel ragazzo su un cesso di auto oppure un cesso di ragazzo su un'auto da sogni????? ;D ;D ;D ;D ;D..(ogni riferimento è puramente casuale ::) ::))
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

Citazione di: tappo il Aprile 13, 2004, 19:04:26
Ma quindi fa più colpo un bel ragazzo su un cesso di auto oppure un cesso di ragazzo su un'auto da sogni????? ;D ;D ;D ;D ;D..(ogni riferimento è puramente casuale ::) ::))

La seconda che hai detto....

dai...comprati la Boxster così anche te hai qualche speranza :P :P :P :-* :-* :-*

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Aprile 13, 2004, 18:02:32
M'han detto che non so fare le rotonde, niente da fare ;)!
Ma con l'esp non dovresti avere problemi! :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 13, 2004, 21:59:17
"ESP-eranza di curvar" ??? nota collaudatrice (di auto) spagnola? :) :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Walter

Citazione di: mariner il Aprile 14, 2004, 07:42:18
"ESP-eranza di curvar" ??? nota collaudatrice (di auto) spagnola? :) :)

Bah, per ora mi diverto a sorpassare (entro la linea continua) i giurassici/incapaci nelle rampe d'ingresso autostradali...senza ESP, solo con braccine&gambine :P ;D!

Walter

Citazione di: tappo il Aprile 13, 2004, 19:04:26

It's simply: per ciulare il bel ragazzo, a prescindere dalla qualità del mezzo. Per sistemarsi il secondo, a prescindere dalla qualità della persona ;)!

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 13, 2004, 21:59:17

Mmmhhh... dura sentirlo in azione, prima deve passare sul cadavere del Torsen e non è proprio robetta 8) ;D :P!