Supposta Ionica - Canad.Driv.

Aperto da Miki Biasion, Aprile 06, 2004, 20:51:12

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 09, 2004, 10:35:30
con le bordate che mi tirate qui sul pistone devo difendermi. mi sento molto un cavalleggero inglese a baclava prima della carica....... ;D :o ;D :o ;D :o ;D :o

mio caro ti sei imbattuto in un tratto di mare infestato dai pirati e le bordate ti arrivano da babordo e da tribordo, sei costretto ad andar di bolina ed affidarti allo spirito dell'ammiraglio nelson per uscire da acque così infestate da anti elettroni..... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: seth1974 il Aprile 09, 2004, 10:35:30
con le bordate che mi tirate qui sul pistone devo difendermi. mi sento molto un cavalleggero inglese a baclava prima della carica....... ;D :o ;D :o ;D :o ;D :o

Seth,
è il destino dei pionieri.
Alla fine vale sempre l'unica, fondamentale, incontrovertibile regola: "Dietro il volante della TUA macchina, ci sei solo TU".

O per dirla con le parole della mitica campagna pubblicitaria VW:
"On the roads of life there are drivers and there are passengers". DRIVERS WANTED
E lasciamo che i passeggeri chiacchierino mentre noi guidiamo...  ;)  ;D

Aluraaaa... comincia a registrare il dominio: "l'elettrone.com", che magari fra dieci anni sul Pistone possiamo parlare solo di auto storiche.  ;)