Supposta Ionica - Canad.Driv.

Aperto da Miki Biasion, Aprile 06, 2004, 20:51:12

Miki Biasion

Tieni Seth, fanne buon uso ;D ;D

[imgx]http://www.canadiandriver.com/testdrives/images/04prius_17.jpg[/img]

Quì http://www.canadiandriver.com/testdrives/04prius.htm trovi l'articolo completo, l'esemplare è nero come quello che prendi tu.. hai visto che bravo?? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

mi sono sdebitato mandandoti un paio di dritte su genova.
;D ;D

cmq nera a me piace davvero moltissimo.

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Aprile 07, 2004, 08:25:21
mi sono sdebitato mandandoti un paio di dritte su genova.
;D ;D

cmq nera a me piace davvero moltissimo.

Ad essere sincero a me non piace di nessun colore, ma come dice il proverbio, la bellezza è negli occhi di chi guarda..  ;)

Thx per Genova, anche se non penso di tornarci a breve..  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

faccio veramente fatica a trovarla bella...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Citazione di: baranzo il Aprile 07, 2004, 15:49:40
faccio veramente fatica a trovarla bella...

de gustibus beppe , de gustibus.

Homer

Citazione di: seth1974 il Aprile 07, 2004, 15:50:15
de gustibus beppe , de gustibus.

Beh...oggettivamente non è che abbia degli spunti di design particolari...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 07, 2004, 15:57:22
Beh...oggettivamente non è che abbia degli spunti di design particolari...

bhè dai i copricerchi in lega di plastica son geniali!

Il portellone in stile A2 è fantastico!

Il tetto bombato in favore dell'aerodinamica è fantascentifico!

Certo che montare quei particolari di lusso su un gaucho in grandezza 1:1.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ohi ma la smettete di sfottere ? guardate che quando me la consegnano vengo a cercarvi a torino e per divertirmi attacco i cavi dell'inverter alle Vs auto ed attendo che vi sediate a bordo !  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 07, 2004, 16:04:24
ohi ma la smettete di sfottere ? guardate che quando me la consegnano vengo a cercarvi a torino e per divertirmi attacco i cavi dell'inverter alle Vs auto ed attendo che vi sediate a bordo !  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ti resta solo quello come divertimento dopo aver speso 25 mila euris???
Un pò pochino, non trovi???

:P :P :-* :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Aprile 07, 2004, 16:28:57
ti resta solo quello come divertimento dopo aver speso 25 mila euris???
Un pò pochino, non trovi???

:P :P :-* :-*

ognuno si diverte come può........ (  :P :P ) mi sa che lo zucchero lo metto a te nel serbatoio del 500 ..... ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 07, 2004, 16:32:02
mi sa che lo zucchero lo metto a te nel serbatoio del 500 ..... ;D ;D ;D

fai pure poi però compra una carrozzina perchè deambulare senza gambe la vedo dura..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

am1

pare che Lexus stia preparando una vettura ibrida...Seth c'è già pronto l'upgrade  ;)

seth1974

Citazione di: jagitalia il Aprile 09, 2004, 09:41:26
pare che Lexus stia preparando una vettura ibrida...Seth c'è già pronto l'upgrade  ;)

voi scherzate ma tempo 4/5 anni vedrete che altri modelli arriveranno sul mercato. honda ci sta provando , lexus , Toyota con Prius fase III e siamo solo agli inizi , con la normativa Zev che entra in vigore in California il prox anno vedrete che ci saranno delle sorprese ioniche tutte da scoprire.
ah ah ah , bene bene , son contento !

am1

Citazione di: seth1974 il Aprile 09, 2004, 10:00:28
voi scherzate ma tempo 4/5 anni vedrete che altri modelli arriveranno sul mercato. honda ci sta provando , lexus , Toyota con Prius fase III e siamo solo agli inizi , con la normativa Zev che entra in vigore in California il prox anno vedrete che ci saranno delle sorprese ioniche tutte da scoprire.
ah ah ah , bene bene , son contento !

mica era uno schersso...era una notizia!  ;D

ehhhh c'hai il complesso dell'autoconvincimento ihihihihihih

seth1974

con le bordate che mi tirate qui sul pistone devo difendermi. mi sento molto un cavalleggero inglese a baclava prima della carica....... ;D :o ;D :o ;D :o ;D :o