Il pistone Cartaceo ? why not ?

Aperto da seth1974, Marzo 31, 2004, 17:58:43

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Concordo zio, quindi la formula sarebbe dati dichiarati e sensazioni riportate.

Solo una cosa quando barn gioca a fare Maverick, vai tu a fare Goose..... :P :P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 02, 2004, 10:33:29
Sì, penso che possa andare.

Per quanto riguarda i test, noto che la maggior parte delle riviste si concentra sulle novità (es: 4 test di accord diesel in due mesi...), mentre noi magari potremmo concentrarci maggiormente su test COMPARATIVI: ad esempio "td da 30.000 euro", con dentro 6/7 auto.   Questo perchè presumo noi non possiamo avere la "rapidità" di altri in sede di presentazione auto, e dovremmo magari rivolgerci ai concessionari, previa lettera alle case...

anche questo è vero.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 10:34:30
Concordo zio, quindi la formula sarebbe dati dichiarati e sensazioni riportate.

Solo una cosa quando barn gioca a fare Maverick, vai tu a fare Goose..... :P :P :P :P :P :P

semper fidelis , urrrrahhhhhhh !

perche se barn ti dicessi , emiliano andiamo a fare 4 curve con la 550 tu che faresti , gli diresti no grazie sto male in macchina ? se ti ho ben inquadrato poi marco dovrebbe estrarti dalla ferrari con un cannello ossidrico e scatenarti contro un branco di pitt bull affamati.........

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 10:37:46
semper fidelis , urrrrahhhhhhh !

perche se barn ti dicessi , emiliano andiamo a fare 4 curve con la 550 tu che faresti , gli diresti no grazie sto male in macchina ? se ti ho ben inquadrato poi marco dovrebbe estrarti dalla ferrari con un cannello ossidrico e scatenarti contro un branco di pitt bull affamati.........

Prima però dovrebbe tramortirmi con un paio di colpi di remo ben assestati........se no col cazzo che scendo! ;D

Barn

Comunque questa sera la Maranello va in pellegrinaggio a Milano.....cercheremo di stare in campana.

Barn

Emi

Citazione di: Barn il Aprile 02, 2004, 10:40:03
Comunque questa sera la Maranello va in pellegrinaggio a Milano.....cercheremo di stare in campana.

Barn

cazzo non potevi dirmelo prima!!!!!!!!!!!

Claudio53

Citazione di: Barn il Aprile 02, 2004, 10:40:03

Barn

Ma guarda, almeno con tutti i Pistoniani assatanati che non la perderanno di vista per nemmeno un femtosecondo, puoi stare tranquillo che non farà una brutta fine ;D
Ma non è che lo fai apposta a tenere alta l'attenzione per avere guardie del corpo gratis per quando vieni in Italia ;) ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 02, 2004, 10:46:36
Ma non è che lo fai apposta a tenere alta l'attenzione per avere guardie del corpo gratis per quando vieni in Italia ;) ;D

inizio sinceramente a pensarlo anch'io.......

Barn

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 10:47:23
inizio sinceramente a pensarlo anch'io.......

Tipo Ciccio come guardia del corpo? Allora sono già morto! ;D

Claudio53

[quote a ;Duthor=Barn link=board=51;threadid=11208;start=120#msg150958 date=1080896337]
Tipo Ciccio come guardia del corpo? Allora sono già morto! ;D
Citazione

No, no a te non pensa nessuno :(, tutti a fare da guardia del corpo alla Maranello, non ti montare la testa ;D ;D ;D

Emi

Infatti è la macchina che non corre rischi.....

Barn

Citazione di: Claudio53 il Aprile 02, 2004, 11:01:22
No, no a te non pensa nessuno :(, tutti a fare da guardia del corpo alla Maranello, non ti montare la testa ;D ;D ;D

Sapevo di poter contare su questo solido gruppo di amici....

Tarvos

Citazione di: Barn il Aprile 02, 2004, 11:03:47
Sapevo di poter contare su questo solido gruppo di amici....

poco interessati  ::) :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 02, 2004, 10:33:29
e dovremmo magari rivolgerci ai concessionari, previa lettera alle case...

Questa la vedo un pò duretta, perchè se da una parte non è impossibile avere un'auto in prova per un pò.. ottenerla a lungo tramite lettera di presentazione è un pò più difficile, non dico impossibile eh, ma dipende dalle case e dalla loro "sensibilità". A questo punto sarebbe cosa molto gradita, da parte loro, essere testata ufficiale..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"