Il pistone Cartaceo ? why not ?

Aperto da seth1974, Marzo 31, 2004, 17:58:43

alura

Citazione di: lothar il Aprile 02, 2004, 17:27:59
Sono onorato e commosso
:o :o :o :o :o
Incomincio da subito

Allora 50 pagine per lunedi'.... mi raccomando !!!  :P :P ;D

(ma la guida all'installazione che stavi preparando ?) ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

lothar

Citazione di: alura il Aprile 02, 2004, 17:29:42
Allora 50 pagine per lunedi'.... mi raccomando !!!  :P :P ;D

(ma la guida all'installazione che stavi preparando ?) ;)
Penso sarà pronta tra una settimana, se lavoro sodo. In effetti è pronta la bozza, sto trascrivendo su file tutto il possibile, correzione al volo compresa. Se vuoi ti mando un assaggio stasera, dal mio computer (sono da mio padre).

lothar

scusate se chiedo, forse già sto troppo avanti... ma gli articoli li firmiamo con il nick o con nome e cognome?

alura

Citazione di: lothar il Aprile 02, 2004, 17:39:01
Penso sarà pronta tra una settimana, se lavoro sodo. In effetti è pronta la bozza, sto trascrivendo su file tutto il possibile, correzione al volo compresa. Se vuoi ti mando un assaggio stasera, dal mio computer (sono da mio padre).

Stavo scherzando lothar. Quando sarai pronto pero' inviacela che e' interessante e finisce nella sez. articoli  ;D

alura

Citazione di: lothar il Aprile 02, 2004, 17:40:25
scusate se chiedo, forse già sto troppo avanti... ma gli articoli li firmiamo con il nick o con nome e cognome?

Come preferisci tu...

seth1974

secondo me è meglio con nome e cognome ( e se si vuole nik name )

kaos

Citazione di: Barn il Aprile 02, 2004, 15:16:02
E te credo che ci andiamo....io ho comunque riservato un tavolo per 7 e avrei ancora un posto libero. Lo cedo volentieri contro un lavaggio completo interno/esterno della 550 ;D ;D
Da quello che mi è stato prospettato, dev'essere un bel patataio, salvo poi scoprire che si tratta di una festa gay :'( :'(

Barn

Mmmmmhhhh che poca fiducia che hai nel kaos......festa gay addirittura?Sai che su due cose non scherzo mai....auto e gnocca........
Non dovrebbe essere stata così male sta festa che dici?
Anzi a giudicare da certe facce che hai fatto mentre osservarvi qualche gnocca tra quelle spaziali direi proprio che potrebbe esserne valsa la pena...
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.