Honda Accord 2.2 i-CTDi Executive Navi berlina

Aperto da Losna, Marzo 30, 2004, 14:02:27

Danny

Cinghia distribuzione Mazda 6: ogni 120.000km
8)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Walter

Citazione di: ChB il Marzo 30, 2004, 18:28:01
Il solito omelettaro ... mi dicesti "che fo?"

Ti risposi "vai a riguardar 'sta 6, ma se sei contento della Passat e l'altra non ti convince più della Passat, perché cambiare?"

È un pelo diverso :P

Ahhhhh, sei solo cioccolata&distintivo (buonetto però il set di barre, sai anche che è tempo che ne sono sguarnito, potresti pure rimediare alla fallanza ;) 8) ;D!)!
I FATTI: così feci, andai da Mazda, che è pure di fronte alla conce Audi-VW, rividi un'ultima volta mazda6...poi zompai di là, mi bastò aprire una porta di Passat per capire che di diversa pasta si trattava ;)! E formalizzai.
Invece di fare il pignoletto, arguisci che la sostanza non cambia: tra Mazda e Passat scelsi VW, anche grazie a tuo input, ma se la cosa ti devasta, posso sempre dire che fui consigliato da uno straniero filotedesco con claudicante padronanza della lingua di Dante :P!

ChB

Citazione di: Walt il Marzo 30, 2004, 18:42:43
[omissis] fui consigliato da uno straniero filotedesco :P!

Malher era austriaco 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Citazione di: LucaGTA il Marzo 30, 2004, 17:04:49
Discorso che ho letto sui forum e che credo capiterà anche a me:

libretto porta 120k km... mi dicono di cambiarla al prox tagliando dei 70k.. che faccio??? la macchina non è in garanzia e non sarebbe bello rimanere a piedi e pagare il triplo per eventuali danni al motore ( in teoria il Fire non dovrebbe averne ma meglio non correre rischi) ::) ::)
Lo ricito, così magari se ne discute... sinceramente IO non saprei per cosa optare... :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mariner

... ma se la cosa ti devasta, posso sempre dire che fui consigliato da uno straniero filotedesco con claudicante padronanza della lingua di Dante :P!
Hans Muller fa il doppiogioco????  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Scusa Walt ma chi l'avrebbe stabillito che la Accord ha una linea poco attraente come dici tu?
Mi pare che qua dentro la berlina sia piaciuta alla maggioranza della persone....che poi a te dica poco è un altro conto...
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

posso sempre dire che fui consigliato da uno straniero filotedesco con claudicante padronanza della lingua di Dante :P!

Assumiti le tue responsabilità, hai scritto uaccate (è giusto, rende meglio l'onomatopea :P ) ... mettersi a correggere le frasi di nascosto ... :-\ :-X :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2004, 23:17:03
Scusa Walt ma chi l'avrebbe stabillito che la Accord ha una linea poco attraente come dici tu?
Mi pare che qua dentro la berlina sia piaciuta alla maggioranza della persone....che poi a te dica poco è un altro conto...
8)

Marchetto, se vuoi ti segnalo un "posticino" dove i gusti estetici sono spacciati come matematicamente provate e derivabili fino al 4° grado 8) ;D ;D

Walter

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2004, 23:17:03
8)

Il fatto che 'qua dentro' sia piaciuta non mi esime dall'esprimermi coerentemente alle mie valutazioni tecnico/estetiche. Se per te è un paletto che incute timore, ti auguro maggior libertà d'espressione per il futuro ;).

Walter

Citazione di: ChB il Marzo 31, 2004, 08:23:26
Assumiti le tue responsabilità, hai scritto uaccate (è giusto, rende meglio l'onomatopea :P ) ... mettersi a correggere le frasi di nascosto ... :-\ :-X :P ;D

Mi si era accesa la spia dell'....
Alert! Glasses Climber in action![/size]
Ma mai avrei pensato fossi tu!
Ma quale correzione... per favore...perchè ho aggiunto una frase per dare un senso più completo al post? Suvvia...Christièn..... Christièn.... :-\ :P

Walter

Citazione di: ChB il Marzo 31, 2004, 08:25:21
Marchetto, se vuoi ti segnalo un "posticino" dove i gusti estetici sono spacciati come matematicamente provate e derivabili fino al 4° grado 8) ;D ;D

Sempre più fedifrago :-\ ???!

mariner

avete notato come il Walt stia alzando un polverone per coprire il dechippamento della Passat? semina focherelli qui e là nell'intento del distrarvi dalla cosa....
per me la DT gliela rimapperà a 105 cv... ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Tarvos

Citazione di: mariner il Marzo 31, 2004, 09:11:50
avete notato come il Walt stia alzando un polverone per coprire il dechippamento della Passat? semina focherelli qui e là nell'intento del distrarvi dalla cosa....
per me la DT gliela rimapperà a 105 cv... ;)
o per meglio tutelare l'affidabilità a 90 cv  :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

Citazione di: Walt il Marzo 31, 2004, 09:06:02
Sempre più fedifrago :-\ ???!

Non sai neppure di che parlo (e di chi) e "insulti" ... bell'amico, la prossima volta col piffero che ti consiglio :P ;D

Walter

Ihihiih....piacerebbe, eh ;D ;D ;)?

Niente da fare, la mia bella familiarozza veleggia sempiterna e gajarda... i suoi over 160cv sono tutti lì e si fanno sentire all'occorrenza. Diciamo che DT può aspettare 8)!