Motori Fiat Punto 2005

Aperto da diabolik82, Marzo 24, 2004, 16:17:14

Tarvos

e come smaltiscono gli 8v già prodotti? E l'ammortamento degli impianti? Secondo me è quello il busillis! ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

si ma smaltisci ed ammorti solo se vendi.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Marzo 25, 2004, 10:29:34
si ma smaltisci ed ammorti solo se vendi.... ::)

Ma in Fiat non l'hanno ancora capito  :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Spoiler78

Ma il 1.6 turbo non era stato anche annunciato sulla nuova 500 abarth ts?

Emi

Citazione di: Spoiler78 il Marzo 25, 2004, 11:16:08
Ma il 1.6 turbo non era stato anche annunciato sulla nuova 500 abarth ts?

si che faranno tra circa 25 anni......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Dejan

Secondo me dovrebbe essere disponibile anche una versione estrema della futura Punto . Una versione turbo da almeno 180 cv .

Ricordo bene che una volta le picole Fiat avevano una versione , che era molto molto più veloce dall'altre , ma ora .............

Ciao

kaos

Certo che l'avevano, come c'era la versione HF delle lancia....ma ormai è preistoria nei cervelli marci di quelli che prendono queste decisioni in fiat....
>:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.