Nuova A3 e BMW serie 1

Aperto da Miki Biasion, Dicembre 10, 2002, 16:11:21

Miki Biasion

Sul sito di AMuS c'è questa piccola foto con il probabile aspetto definitivo della nuova A3 e della BMW serie-1.. che ne dite? Io direi.. forza 147  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Tanto la prossima 148 sarà sviluppata su base Golf/A3/Leon...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

madbob

Si, purtroppo ho sentito anche io; VW vuole entrare con il 20% nel super gruppo Alfa/Maserati/Ferrari.
Insomma, si sono sputtanati del tutto! Ma dico io, a mali estremi vendete Alfa Lancia Fiat, ma Ferrari e MAserati fanno utili anche da sole.
D'altra parte i vertici Fiat Auto sono alle cozze...
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

danny

se ci fate caso la parte alta del culo della serie1 è della 147...

Miki Biasion

Oh ma sti crucchi della "folksvaghen" devono comprarsi tutto?? Mò non bastava la Bugatti e la Bentley.. pure Ferrari-Maserati.. che tristezza ragazzi!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazionese ci fate caso la parte alta del culo della serie1 è della 147...
Lo spoiler sopra il lunotto...è vero! Bah,a me sti fotomontaggi mi convincon sempre poco...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023