Foto in anteprima di Fiat Simba

Aperto da ciccio, Dicembre 06, 2002, 01:02:36

ciccio

Vediamo se riesco a linkare dal mio sito... bella comunque! la prima Fiat che mi piace dopo la Punto 1a serie!    

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Homer

Vuoi dire che anche la Small potrebbe non esser poi così terribile come nelle prime foto?!Speriamo...certo che se la facessero così ne venderebbero a carrettate...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fulviods

Cosi e bella...ma c'e da vedere come sarà la small senza tutte quei spoiler e luci...

Miki Biasion

E' una autentica figata! Speriamo che la producano almeno come versione "cross country"!!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

madbob

Bella? E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!  ;> ;> ;>
Fossero così tutte le nuove auto Fiat, siamo a posto!!!
Altro che le fuoristrada moderne che si impantanano ai primi fiocchi di neve!!!

BELLISSIMA!!!

blaze

Cacchio.E' una ficilata.Semplicemente mortale....
Comunque anche sotto gli spoiler si vede già qualcosa della nuova Fiat.Credo che avrà una faccia sorridente e che quel tremendo terzo finestrino sarà rimpiazzato da lamiera colorata di nero,proprio come in foto.Almeno spero (bella la coda....)

cizu

spettaculare il gruppo ottico

se si trovera' cosi' anche sulla small credo che potrebbe rientrare tra le miei idee