I danni della AI

Aperto da &re@, Settembre 19, 2026, 13:50:39

Homer

Citazione di: Phormula il Oggi alle 09:25:02Non è solo questione di pagare, è ovvio che con l'abbonamento base non vai tanto lontano. Si tratta anche di capire come vengono gestiti i dati, per non avere rogne con la NIS2, dal momento che l'AI tratta dati sensibili.

noi abbiamo messo un server locale per gestire il risponditore AI del centralino e l'interfacciamento col gestionale... ovvio ha 1 miliardesimo delle funzionalità di ChatGPT o Anthropics ma i dati restano in casa
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Phormula il Oggi alle 09:25:02Non è solo questione di pagare, è ovvio che con l'abbonamento base non vai tanto lontano. Si tratta anche di capire come vengono gestiti i dati, per non avere rogne con la NIS2, dal momento che l'AI tratta dati sensibili.

questo è il nodo che abbiamo dovuto gestire in azienda, avendo dati sensibili di clienti diversi, alla fine è quasi peggio la gestione del dato che l'IA
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Gli account business possono impedire il training dalle chat e documenti sensibili. Che poi sia vero, è un altro paio di maniche  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

Non ho capito chi devo pagare e quanto?

Voglio un aiuto che esco dai clienti ti gli dico gli appunti li scrive e mi ricorda quando richiamare
Datoli ho solo nomi e indirizzi e in parte cosa comprano

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 14:03:46Non ho capito chi devo pagare e quanto?

Voglio un aiuto che esco dai clienti ti gli dico gli appunti li scrive e mi ricorda quando richiamare

Un buon correttore ortografico no?

Homer

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 14:03:46Non ho capito chi devo pagare e quanto?

Se lo chiedi all'ia ti manda affanculo pure lei
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023