Vi ricordtate della 75 Turbo evoluzione in vendita ?

Aperto da mauring, Marzo 23, 2004, 11:36:07

mauring

Ebbene, sono andato a vederla ieri.

E' effettivamente messa bene, anche se di chilometri deve averne abbastanza perche' la vedevo spesso in giro da queste parti.

Il proprietario e' un geometra della zona e vuole troppi soldi: 8.500 euro contro una valutazione ruoteclassiche di 7.000 .

BOCCIATA

&re@

IMHo la Evoluzione è una gran tamarrata, molto più bella la versione normale (quella di Nodoubt, per capirci). Potresti fare una permuta Maserati-Alfa ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2004, 12:20:11Potresti fare una permuta Maserati-Alfa ;D

Sai quali erano le pene per gli eretici, vero ?  ::) ::)

&re@

Citazione di: mauring il Marzo 23, 2004, 12:26:52
Sai quali erano le pene per gli eretici, vero ?  ::) ::)
Ma se sono più credente di te ;D
Magari non devi aggiungergli molti soldi dài... ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P

Emi

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2004, 12:42:23
Ma se sono più credente di te ;D
Magari non devi aggiungergli molti soldi dài... ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P

secondo me se gli dai il maserati + la jeep + la ritmo + 500 euro te la porti via! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: mauring il Marzo 23, 2004, 11:36:07

E' effettivamente messa bene, anche se di chilometri deve averne abbastanza perche' la vedevo spesso in giro da queste parti.

Il proprietario e' un geometra della zona e vuole troppi soldi: 8.500 euro contro una valutazione ruoteclassiche di 7.000 .

BOCCIATA
Ma avevi intenzione di prendere un'altra macchina????
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

Citazione di: LucaGTA il Marzo 23, 2004, 16:30:19
Ma avevi intenzione di prendere un'altra macchina????

se lo facesse è la volta sua moglie scappa di casa mi sa .... ::) ::) ::) ::)

mauring

No.

E' che se costava poco conveniva comprarla per poi rivenderla.

Molte volte qui in campagna la gente crede di avere tra le mani un ferrovecchio, ma magari qualche milioncino si puo' beccare. Allora conviene comprare lo pseudo-rottame, dargli una bella lavatina-lucidatina-aggiustatina e guadagnarci sopra qualche soldo rivendendola.

Si salva un'auto dal suo triste destino e si guadagna qualche soldino.  ;) :)

Emi

Citazione di: mauring il Marzo 23, 2004, 16:39:43

cristo anche la rima! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: mauring il Marzo 23, 2004, 16:39:43
No.

E' che se costava poco conveniva comprarla per poi rivenderla.

Molte volte qui in campagna la gente crede di avere tra le mani un ferrovecchio, ma magari qualche milioncino si puo' beccare. Allora conviene comprare lo pseudo-rottame, dargli una bella lavatina-lucidatina-aggiustatina e guadagnarci sopra qualche soldo rivendendola.

Però una 75 turbo evoluzione avresti potuto anche tenertela... :P :P

diabolik82

Citazione di: mauring il Marzo 23, 2004, 11:36:07

BOCCIATA

se l'auto è perfetta i soldi li vale tutti.....

conta che le quotazioni di ruoteclassiche le fa la stessa persona che fa i listini dell'usato di 4R

Luca

Citazione di: diabolik82 il Marzo 23, 2004, 20:32:00
se l'auto è perfetta i soldi li vale tutti.....

conta che le quotazioni di ruoteclassiche le fa la stessa persona che fa i listini dell'usato di 4R
Bentornato.... un golfettaro mancava....  :P :P
A dire il vero c'è El Charro ma è meno convinto di te :P :P :P ;D

Alfista1983

Concordo con Mau...Quella macchina è da pagare al max 6000/6500...E poi a prendere quella,che cmq a parte l'estetica è identica alla 1.8 TB normale,prenderei una Giulietta Turbodelta,quella sì che è veramente speciale sia come motore che come allestimento(peccato x la turbina senza intercooler ::) :-\).In ogni caso a quel prezzo se la potrà mantenere in eterno...
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Blaze

Si alfi,ma ci credi che non ho mai e dico mai sentito parlare di una Giulietta Turbo in vendita?Da nessuna parte...
Che prezzi ha una Giulietta Turbo?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mauring

Citazione di: Blaze il Marzo 24, 2004, 13:26:38
Si alfi,ma ci credi che non ho mai e dico mai sentito parlare di una Giulietta Turbo in vendita?Da nessuna parte...
Che prezzi ha una Giulietta Turbo?

Mi sembra ce ne sia una sull'ultimo Ruoteclassiche perfetta per 5000 euro, ma non ricordo bene.